Lifestyle

Cosa indossare a Pasqua 2021: idee per look ideali

Dalle tinte pastello alle stampe floreali, tutte le idee per un look perfetto (e primaverile)

Cosa mettere a Pasqua? Cosa scegliere dal nostro armadio per affrontare al meglio questa giornata, pur non potendo organizzare grandi festeggiamenti? Sappiamo tutti che, causa pandemia, il mondo intero è entrato in guerra contro un nemico invisibile, ma ciò non ci priva di essere comunque glamour in un giorno di festa, soprattutto se amate particolarmente la moda e volete essere sempre impeccabili.

Ed è qui che torna ancora una volta la domanda: cosa indossare per la Pasqua 2021? Possiamo darvi dei consigli sia per un look sobrio e minimal, sia per un look più elaborato. Partiamo dalle basi. Secondo le tendenze moda della Primavera/Estate 2021, ci troviamo al momento nel pieno dei colori pastello, una scelta che trasmette leggerezza e che sicuramente in tanti avranno sfruttato per decorare casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Mara (@maxmara)


Idee su cosa indossare a Pasqua: tante idee di look diversi

La combinazione, poi, è infinita. Ad esempio, potreste scegliere un abito dalle sfumature pastello, oppure – per un look minimal – indossare jeans e una camicia o maglietta in cotone color pastello (con un cardigan dal colore basic qualora facesse ancora un po’ freddo).

In questo periodo dell’anno sono visti di buon occhio anche gli abiti dalle stampe floreali (fiori grandi, piccoli) e anche la fantasia a quadretti Vichy che ricorda moltissimo l’atmosfera da pic-nic.

Pasqua
Courtesy H&M

Pur non potendone fare di persona, quantomeno se non vivete isolati in campagna e avete un giardino dove poter allestire il tutto, allora perché non indossare un completo o abito a quadretti?

Pasqua
Courtesy H&M

E chi passerà la Pasqua in casa senza alcuna voglia d’impegnarsi, magari guardando qualcosa in tv e comodamente seduto sul divano, potrà scegliere un look più casual, ma senza trascurare il dettaglio che fa la differenza, come un paio di calze o un bel fiocco per i capelli.

LEGGI ANCHE: Idee make-up per affrontare al meglio la Pasqua 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio