Red Carpet

Buon compleanno Lily James: i look più belli dell’attrice

Quest'oggi l'attrice che ha interpretato Cenerentola compie 32 anni

Lily James è una giovane attrice, classe 1989, la cui fama è sbocciata in seguito all’interpretazione di Cenerentola nell’omonimo live-action della Disney. Quest’oggi, 5 aprile 2021, l’attrice compie 32 anni.

Bella, brava e carismatica, Lily James ha sempre trasmesso un’infinita eleganza, sul red carpet e nelle pellicole a cui ha preso parte. Ha recitato sia al cinema che in teatro e in tv. Nata a Esher (Inghilterra), e figlia d’arte (i suoi genitori sono Jamie e Ninette Thomson), Lily James ha iniziato a studiare presto l’arte della recitazione. Il primo ruolo nel mondo dello spettacolo è arrivato in tv, recitando nella sitcom Just William. Dopodiché l’abbiamo vista nella serie tv Diario di una squillo perbene.

La carriera di Lily James

Il primo film a cui ha preso parte è stato Fast Girls nel 2012, dopodiché l’abbiamo vista recitare in film come La furia dei titani, Broken – Una vita spezzata e finalmente in Cenerentola: era il 2015 e Lily James recitava nel live-action della Disney portando sul grande schermo la storia di una giovane fanciulla maltrattata dalla sua matrigna. E ancora al cinema ha recitato nei film Il sapore del successo, PPZ – Pride + Prejudice + Zombies, L’amore oltre la guerra, Baby Driver – Il genio della fuga, L’ora più buia, Mamma mia! Ci risiamo, Little Woods, Rebecca, La nave sepolta.

In tv, invece, Lily James ha recitato anche in Downton Abbey, amatissima serie televisiva inglese dove ha interpretato Lady Rose MacClare. Ed è proprio grazie a Downton Abbey che ha vinto uno Screen Actors Guild Awards. Inoltre ha recitato anche nella miniserie tv di Guerra e pace. 

I look più belli di Lily James

Lily James

Grandi occhi castani e un sorriso contagioso. Lily James è una perfetta icona di bellezza che ha sfoggiato la propria bellezza su tantissimi red carpet. Ad esempio, presentando Cenerentola, sul red carpet della premiere londinese ha indossato un delizioso tubino azzurro pastello di Balenciaga. O ancora il sensuale look sfoggiato per Another Magazine: un completo color sabbia abbinato ad un lungo trench dello stesso colore e calze parigine ben evidenziate. Il look porta la firma di Burberry.

Un altro look sfoggiato sul red carpet porta la firma di Alessandra Rich, nero in velluto con una scia di bottoni dal collo in giù e dalla profonda spaccatura della gonna. Ai piedi bellissime Louboutin nero lucide. Bellissimo l’abito color avorio di Galvan London arricchito da una preziosa collana di Bvlgari e ancora più bello l’abito elegantissimo di Oscar de la Renta indossato per la premiere di Mamma mia! Ci risiamo.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Anna Foglietta: i look più belli dell’attrice

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio