Showbiz

Caitlyn Jenner come Arnold Schwarzenegger? In politica come governatore della California

Si prospetta una carriera politica anche per Caitlyn Jenner?

Sembra proprio che alle prossime elezioni californiane, che avranno luogo in autunno, si ripeterà una storia già nota. Che Caitlyn Jenner voglia seguire le orme di Arnold Schwarzenegger passando dal mondo dello spettacolo a quello della politica come governatore della California? Secondo le indiscrezioni che circolano negli Stati Uniti d’America sarebbe così. E l’ex medaglia d’oro olimpica e star della televisione starebbe considerando la sfida col governatore Gavin Newsom in autunno.

Caitlyn Jenner pronta a sfidare il governatore Gavin Newsom?

Caitlyn Jenner sembrerebbe essere la candidata perfetta a sfidare il governatore attuale della California, Gavin Newsom. Al momento non c’è nessuna conferma ufficiale da parte dell’attrice ma i media locali ne sono convinti. La stampa californiana, infatti, è molto fiduciosa in un’elezione speciale di richiamo in autunno. Il governatore Newsom, infatti, ha ricevuto molte accuse di cattiva gestione dei primi giorni della pandemia COVID-19 e l’indignazione del GOP per le sue politiche fiscali e di immigrazione.

Sulle orme di Arnold Schwarzenegger: possibile candidatura in California

Come riportato da DeadLine, Caitlyn Jenner sarebbe impegnata “in una serie di trattative per inserire il suo nome nelle schede elettorali il prossimo autunno”. Se la notizia fosse confermata e la star della tv americana riportasse la vittoria, sarebbe il secondo governatore dopo Arnold Schwarzenegger a lasciare il mondo dello spettacolo per la politica. La Jenner è una repubblicana e, secondo alcuni recenti sondaggi, avrebbe buone possibilità di battere il governatore in carica. La storia si ripeterebbe con uno scenario simile a quello del 2003, quando Arnold Schwarzenegger vinse in modo del tutto inaspettato contro il governatore in carica Gray Davis. Un insider ha dichiarato a Deadline che la Jenner non ha alcuna possibilità di diventare governatore della California, ma “potrebbe ottenere un nuovo spettacolo su uno streamer da tutto questo“.

LEGGI ANCHE: Dal miliardario alla dottoressa: ecco il primo equipaggio di turisti spaziali

Back to top button
Privacy