Quando si parla di due star del cinema del calibro di George Clooney e Julia Roberts non si può di certo rimanere impassibili. Specie se entrambi i nomi sono coinvolti nel medesimo progetto: è il caso, questo, di Ticket to Paradise. Annunciata da tempo, la pellicola vedrà ricongiungersi sul grande schermo i due divi hollywoodiani, che già avevano condiviso la scena in film di successo. Recentemente, inoltre, pare che sia trapelata anche la data d’uscita dell’atteso progetto cinematografico. Stando a quanto sappiamo, però, i fan avranno ancora da aspettare un po’: Ticket to Paradise vedrà la luce solo il prossimo anno. Ecco quando.

Ticket to Paradise, Julia Roberts e George Clooney insieme per un nuovo film: svelata la data

Grande attesa per la nuova fatica cinematografica che ricongiungerà, ancora una volta, Julia Roberts e George Clooney. I due divi, entrambi vincitori del Premio Oscar, torneranno insieme sul grande schermo grazie a Ticket to Paradise. Nella duplice veste di protagonisti e produttori della pellicola, i due saranno diretti da Ol Parker. Le riprese, invece, si effettueranno nel Queensland, in Australia. Stando a quanto trapelato finora, la pellicola avrà al centro della vicenda due ex, interpretati per l’appunto da Roberts e Clooney, che si ritroveranno alle prese con un compito arduo. Entrambi, infatti, cercheranno di impedire alla loro figlia di compiere lo stesso sbaglio commesso da loro anni prima.

Dopo Money Monster – L’altra faccia del denaro, Confessioni di una mente pericolosa e l’adrenalinica saga di Ocean’s, i due volti del grande schermo tornano insieme per un altro film. Un progetto che, sulla carta, sembra fare già scintille. Tuttavia, per rivedere insieme Julia Roberts e George Clooney, dovremo aspettare ancora un po’. La Universal ha difatti reso nota la data d’uscita della pellicola, che slitterà direttamente al prossimo anno. La nota casa di produzione ha parlato, infatti, del 30 settembre 2022. Ci toccherà pazientare, dunque, ma, per un’accoppiata esplosiva come questa siamo disposti a farlo.