Lifestyle

Gli accessori capelli della Primavera/Estate 2021 per realizzare le migliori acconciature

Dai fiocchi ai foulard, tutti gli accessori indispensabili per essere alla moda

Con l’arrivo della bella stagione, abbiamo tutti voglia di metterci in gioco e realizzare delle acconciature perfette da sfoggiare in ogni dove. Nonostante il periodo non sia dei più rosei, confidiamo nella nostra positività e ci concentriamo sui dettagli, che fanno sempre la differenza. Seguendo la tendenza della moda Primavera/Estate 2021, vediamo quali sono gli accessori indispensabili per avere un’acconciatura cool, tra le più belle del momento.

Ad esempio, un accessorio che potrebbe tornarvi utile e che detta sicuramente tendenza è il foulard, che potete scegliere di qualsiasi fantasia e colore, adatto sia ai capelli lunghi (quindi perfetto per una coda bassa) sia ai capelli corti. Volendo essere super trendy, vi consigliamo di scegliere delle tinte color pastello, che sono tra le tendenze della Primavera/Estate 2021, così come le fantasie floreali perfette per la stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gucci Official (@gucci)

Accessori capelli Primavera/Estate 2021 per un’acconciatura perfetta

Non temete: se non vi piacciono i foulard (che vanno benissimo anche attorno al collo), potete sempre trovare altri accessori che facciano al caso vostro e alla vostra acconciatura. Ad esempio, per la Primavera/Estate 2021 tornano di moda anche i fermagli per capelli e di tantissime tipologie, dalle scritte multicolor a quelle glitterate, dai colori vivaci ai colori pastello, monocromatici e tempestati di brillantini, oppure con tantissimi fiori colorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RODARTE (@rodarte)


Un altro accessorio che sicuramente ispirerà il vostro lato elegante sono le perle. Non soltanto perfette attorno al collo e ai lobi delle orecchie, ma anche tra i capelli. Potreste realizzare un bellissimo chignon circondato da perle. Un’altra moda che non sfiorisce mai è quella dei fiocchi: grandi o piccoli, non sbaglierete mai. I fiocchi sono perfetti per capelli medio/lunghi, ma anche chi sceglie un taglio corto non deve rinunciare a quest’accessorio. Anche i cerchietti per capelli hanno il loro perché, così come la fascia per capelli, che porta con sé quel tocco vintage che non guasta. Anche in questo caso, selezionate colori pastello (rosa, azzurro, giallo, arancio).

LEGGI ANCHE: I colori da scegliere per una manicure perfetta per la Primavera

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio