Cinema

Diavoli 2, Patrick Dempsey è in Italia per le riprese della seconda stagione: le prime foto sul set

Share

Salito alla ribalta grazie al ruolo di Derek Shepard in Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey ha preso parte in seguito a grandi produzioni di successo. Alternandosi tra grande e piccolo schermo, l’attore statunitense ha prestato il proprio volto, tra i numerosi lavori, anche a Diavoli. La serie, che ha debuttato lo scorso 17 aprile 2020 su Sky Atlantic, è stata acclamata dal pubblico tanto da essere rinnovata per una seconda stagione. Ebbene, pare che finalmente i lavori siano iniziati. Stando alle foto, trapelate in rete nelle ultime ore, l’indimenticato Derek Shepard si troverebbe in Italia per le riprese del nuovo capitolo.

Diavoli, Patrick Dempsey è in Italia per le riprese della seconda stagione della serie

Coproduzione italiana, inglese e francese, fin dalla messa in onda della prima stagione Diavoli aveva già ricevuto la notizia del rinnovo per un altro capitolo. L’acclamata serie, in onda su Sky Atlantic, può fare affidamento a un cast internazionale, tra cui, oltre a Patrick Dempsey, troviamo anche Alessandro Borghi e Kasia Smutniak. Nomi affermati nel panorama italiano, hanno dato grande prova non sfigurando accanto al volto della star hollywoodiana. In particolar modo, Borghi ha ricevuto grandi lodi, soprattutto per il suo impeccabile accento inglese.

Per chi se la fosse persa, la vicenda è basata sull’omonimo romanzo di Guido Maria Brera e vede l’attore nostrano nelle vesti di Massimo Ruggero. Il protagonista entra sotto l’ala protettiva di Dominic Morgan (Dempsey), l’amministratore delegato, grazie al quale aggiunge i vertici dell’American New York – London Bank (NYL). Il suo nome è coinvolto in uno scandalo, in seguito al quale è portato a compiere una scelta importante: guardare agli interessi del proprio paese o unirsi a chi può dargli soldi e potere? La coppia esplosiva composta da Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, i due Diavoli a cui il titolo allude, sembra aver convinto il pubblico. Annoverata tra le serie di maggior successo dello scorso anno, è in lavorazione sul secondo capitolo, come mostrano le foto trapelate in rete nelle ultime ore. L’attore statunitense si trova infatti a Roma, impegnato sul set, intento a riprendere il ruolo di Dominic Morgan. Insomma, grande notizia per i fan della Capitale.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 settimane ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

2 settimane ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago