Salito alla ribalta grazie al ruolo di Derek Shepard in Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey ha preso parte in seguito a grandi produzioni di successo. Alternandosi tra grande e piccolo schermo, l’attore statunitense ha prestato il proprio volto, tra i numerosi lavori, anche a Diavoli. La serie, che ha debuttato lo scorso 17 aprile 2020 su Sky Atlantic, è stata acclamata dal pubblico tanto da essere rinnovata per una seconda stagione. Ebbene, pare che finalmente i lavori siano iniziati. Stando alle foto, trapelate in rete nelle ultime ore, l’indimenticato Derek Shepard si troverebbe in Italia per le riprese del nuovo capitolo.

Diavoli, Patrick Dempsey è in Italia per le riprese della seconda stagione della serie

Coproduzione italiana, inglese e francese, fin dalla messa in onda della prima stagione Diavoli aveva già ricevuto la notizia del rinnovo per un altro capitolo. L’acclamata serie, in onda su Sky Atlantic, può fare affidamento a un cast internazionale, tra cui, oltre a Patrick Dempsey, troviamo anche Alessandro Borghi e Kasia Smutniak. Nomi affermati nel panorama italiano, hanno dato grande prova non sfigurando accanto al volto della star hollywoodiana. In particolar modo, Borghi ha ricevuto grandi lodi, soprattutto per il suo impeccabile accento inglese.

Per chi se la fosse persa, la vicenda è basata sull’omonimo romanzo di Guido Maria Brera e vede l’attore nostrano nelle vesti di Massimo Ruggero. Il protagonista entra sotto l’ala protettiva di Dominic Morgan (Dempsey), l’amministratore delegato, grazie al quale aggiunge i vertici dell’American New York – London Bank (NYL). Il suo nome è coinvolto in uno scandalo, in seguito al quale è portato a compiere una scelta importante: guardare agli interessi del proprio paese o unirsi a chi può dargli soldi e potere? La coppia esplosiva composta da Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, i due Diavoli a cui il titolo allude, sembra aver convinto il pubblico. Annoverata tra le serie di maggior successo dello scorso anno, è in lavorazione sul secondo capitolo, come mostrano le foto trapelate in rete nelle ultime ore. L’attore statunitense si trova infatti a Roma, impegnato sul set, intento a riprendere il ruolo di Dominic Morgan. Insomma, grande notizia per i fan della Capitale.