Si chiama Complete Me la nuova collezione United Pets di accessori da passeggio che si possono “mixare” per un look personalizzato dedicato al nostro amico a quattro zampe. Disegnata da Gianfranco Primiceri e Fabio Cencioni, Complete Me offre una gamma di elementi da assemblare in infinite combinazioni di stili e colori. Ci sono collari, guinzagli, bandane, pettorine, dispenser porta sacchettini igienici e patch decorativi. Tutti belli e coloratissimi, più oggetti di design che accessori per il cane. Sei fantasie differenti per venire incontro anche ai gusti del “padroncino” più esigente.

Questa nuova collezione, come le altre di United Pets, unisce alla praticità e alla sicurezza una estetica e una qualità invidiabile. I collari Complete Me, ovviamente regolabili, sono stati realizzati in morbido nylon con chiusura a clip. Si possono abbinare a divertenti bandane, oppure si possono scegliere con piccoli dettagli simpatici. Per i più esigenti ci sono i guinzagli Complete Me con maniglia in microfibra ergonomica. Sei le tonalità proposte: zebrato, fantasia, camouflage, rosso, verde e nero. A impreziosire anche questo collare è la bandana, disponibile in tre taglie e tre fantasie per adattarsi alle dimensioni di ogni cucciolo.

Complete Me, l’ultima, colorata collezione di United Pets per il cane

Deliziose le pettorine in nylon con chiusura a clip, dotate di velcro per l’applicazione delle allegre patch. Resistenti, leggere e confortevoli, sono tra gli articoli più venduti di United Pets. Completano la collezione Complete Me le “poop – bag”, ovvero i dispenser di sacchetti igienici per rendere la passeggiata del cane un momento di civiltà. In sei fantasie, con comoda zip, sono perfette per portare sempre con sé anche i sacchettini di scorta. Sono lavabili in lavatrice e compatibili con tutte le ricariche di misura “nano” e “regular”.

E se guinzagli e porta-sacchetti non vi sembrano abbastanza colorati, ci sono le Deco di Complete Me da attaccare con il velcro. L’ennesima creazione del duo “Gianfranco Primiceri e Fabio Cencioni”, designer che hanno accettato la sfida del marchio United Pets: quello di rendere i migliori amici dell’uomo anche i più “stilosi”. Del resto l’azienda milanese di accessori per animali domestici si distingue per creatività e innovazione. Lo studio delle forme e la ricerca dei materiali costituiscono l’obiettivo principale del brand. United Pets ha creato prodotti dedicati a ogni momento della giornata del cucciolone: cucce, letti, trasportini, abbigliamento, giocattoli e accessori per la pulizia. Un successo internazionale per oggetti che si possono trovare, allo stato attuale, in ben 30 paesi.