Lifestyle & GlamourPrimo piano

Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod’s: “Sono grata a Della Valle”

L'imprenditrice digitale e influencer entra ufficialmente nel Cda di Tod's: la nota

Momento d’oro per Chiara Ferragni; il brand Chiara Ferragni continua a regalarle grandi soddisfazioni, così come la vita privata. Oggi, però, è arrivato anche un altro annuncio che colloca Ferragni tra gli astri più luminosi degli imprenditori nostrani: è entrata a far parte del Cda di Tod’s. Nella nota ufficiale diramata dal gruppo si legge: “Ritenendo sempre più importante occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell’ambiente e del dialogo con le giovani generazioni Tod’s nomina Chiara Ferragni membro del consiglio di amministrazione. Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all’esperienza dei membri del Cda possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato”.

Chiara Ferragni entra nel Cda di Tod’s: “Grazie a Diego Della Valle per la fiducia che ha nei miei confronti”

Chiara Ferragni ha voluto ringraziare Diego Della Valle ufficialmente con queste parole: “Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”. Parole sentite e dedicate a chi come lei cerca di affermarsi e far sentire la propria voce in ambito lavorativo. Dunque una nuova sfida che l’imprenditrice ha accolto con la grinta e l’entusiasmo che da sempre la contraddistinguono.

Anche Diego Della Valle ha voluto dire la propria in merito alla new entry Ferragni: “Sono felice che Chiara Ferragni sia entrata nel Cda di Tod’s. La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.

Viviana Gaudino

Nata e cresciuta a Napoli, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere Moderne alla Federico II, si è trasferita a Roma dove ha studiato Editoria e Scrittura alla “Sapienza” e ha portato a termine il percorso con lode. La grande passione per i libri e la letteratura l’hanno spinta a portare avanti il progetto di entrare nel mondo dell’editoria e della comunicazione: ha infatti partecipato al master “Il lavoro editoriale”, promosso dalla Scuola del libro di Roma, e a numerosi workshop improntati sulla stesura e la correzione di testi. Dopo svariate esperienze come Redattrice, Editor e Social Media Manager è approdata nella redazione centrale Velvet Mag.
Back to top button
Privacy