Proseguono le riprese di House of Gucci. Dopo i primi lavori svolti a Roma, la troupe si è trovata a girare in diverse location italiane, tra cui Milano e alcune località nei pressi di Como. La produzione ha poi fatto ritorno nella Capitale, in cui pare si trovi attualmente. Di recente, sono trapelate in rete alcune foto che hanno riacceso i riflettori -mai spenti, a dire il vero- sul progetto, indubbiamente tra i più attesi del 2021. Gli scatti, rubati tra un ciak e l’altro, hanno lasciato tutti senza parole: Lady Gaga ha girato per lei vie di Roma in abito da sposa, attirando inevitabilmente l’attenzione dei curiosi. Oltre che sulla diva di A Star is Born, gli sguardi sono ricaduti anche su un irriconoscibile Jared Leto, nei panni di Paolo Gucci.

House of Gucci, le ultime FOTO dal set: Lady Gaga in abito da sposa, Jared Leto irriconoscibile

Roma è il set scelto da Ridley Scott per il nuovo film, tra i più attesi dell’anno. Grazie a un cast corale d’eccezione che, oltre a Lady Gaga, Al Pacino, Adam Driver, Jared Leto e Jeremy Irons, ha assistito all’aggiunta di Salma Hayek, House of Gucci ha gli occhi puntati su di sé. La presenza dell’attrice è stata difatti ufficializzata: sarà Pina Auriemma, sensitiva e amica di Patrizia Reggiani. Ed è proprio la “Vedova nera”, mandante dell’omicidio dell’ex marito Maurizio Gucci, ad aver attirato ultimamente l’attenzione. O meglio, la sua interprete. Nelle ultime ore, i tabloid si sono scatenati alla vista di Lady Gaga in abito da sposa. La pop star italo-americana è stata infatti beccata per le vie della Capitale avvolta da un cerimoniale vestito bianco, con tanto di velo e strascico.

 

Tuttavia, Lady Gaga non è stata la sola nel mirino dei paparazzi. Come abbiamo precisato, infatti, all’interno del cast di House of Gucci è presente anche Jared Leto. Premio Oscar nel 2014 come Miglior Attore Non Protagonista per Dallas Buyers Club, è rinomato per il suo trasformismo davanti la macchina da presa. E il film di Ridley Scott rappresenta un’ulteriore metamorfosi per l’interprete, nonché frontman dei 30 Seconds to Mars. Nei panni di Paolo Gucci, l’attore è stato catturato dai fotografi. Le immagini parlano da sé: Leto appare irriconoscibile, completamente mutato, in un momento di pausa tra un ciak e l’altro.