Philosophy di Lorenzo Serafini in collaborazione con Menabì ha realizzato una linea che ha il profumo dell’estate. La nuova capsule collection si presenta come una delle protagoniste della moda Primavera/Estate 2021 e propone deliziose calzature realizzate in collaborazione con il brand milanese.

Manebì è una creazione di Antonello Benati e Vera Drossopulo Bogdano. La capsule collection è nata unendo i modelli di calzature più iconici di Manebì con i tessuti e lo spirito leggero di Philosophy.

Courtesy Philosophy di Lorenzo Serafini

Philosophy di Lorenzo Serafini per Manebì, la capsule collection

La capsule collection presentata da Philosophy di Lorenzo Serafini in collaborazione con Menabì pone l’accento sui colori pastello, una delle tendenze della Primavera/Estate 2021. Il modello che più rappresenta il brand di Menabì sono proprio le espadrillas in suede con doppia suola in juta naturale e con l’iconico giglio impresso sulla tomaia che si tinge di bellissimi colori che ricordano l’estate, dal rosa cipria all’azzurro cielo fino all’arancio ruggine. Ad arricchire il modello, la maxi scritta Philosophy posta lateralmente sulla para in juta naturale.

Courtesy Philosophy di Lorenzo Serafini

In questa capsule collection, le espadrillas sono presenti anche in fantasia macro vichy sia rosa-verde che rosso-bianco. Questo tessuto ha ispirato la sfilata “Dejenuner sur l’herbe” estate 2021 e ricopre anche le calzature realizzare in esclusiva per Manebì. Anche qui torna la maxi scritta laterale di Philosophy sulla para in juta naturale.

Courtesy Philosophy di Lorenzo Serafini

Dopo i colori pastello e la macro vichy, è la volta delle righe, spaziando in due colorazioni: verde e nero, rosso e azzurro, entrambe con fondo bianco in double cotone rubato alla sfilata Estate 2021 dedicata all’amore e alla creatività. Completano la collezione le espadrillas in denim e righe marinière impreziosite dal logo Philosophy EST. 1984 ricamato in rosso sul fronte e infine la tomaia in suede con scollo a cuore e zeppa in juta naturale. I lacci che abbracciano la caviglia hanno un elemento personalizzato con il logo di Philosophy di Lorenzo Serafini.

Dove acquistare questa deliziosa capsule collection? La trovate disponibile sin da subito nelle boutique di entrambi in brand e anche sui due siti web, così come in una selezione di multibrand stores.

LEGGI ANCHE: Alberta Ferretti presenta la collezione Sorbet Sky Dye per la Primavera/Estate 2021