Durante la serata dell’11 aprile 2021, si sono svolti a Londra come da consuetudine i Bafta Awards. Conosciuti anche come gli Oscar britannici, i Batfa hanno celebrato primo tra tutti il film Nomadland come miglior film (e che ha portato a casa anche altre nomination, dal premio per la miglior attrice al miglior regista).

Abbiamo già ammirato tantissimi red carpet da inizio 2021: dai Golden Globes ai Grammy Awards, dai Critics’ Choice Awards ai SAG Awards. E adesso è la volta del red carpet inglese, che ha ospitato tantissime celebrità, ognuna vestita di tutto punto.

Bafta 2021, i look più belli sul red carpet

Quest’anno molti grandi eventi del mondo dello spettacolo hanno dovuto adattarsi alle restrizioni anti-Covid, chi più chi meno, ma i Bafta Awards non hanno voluto rinunciare del tutto al momento red carpet. A far parlare moltissimo è stata la coppia composta da Priyanka Chopra Jonas e suo marito Nick Jonas, entrambi impeccabili sul red carpet. Immortalata in bellissimi scatti (che ha pubblicato anche su Instagram, Priyanka Chopra ha indossato due abiti della collezione Autunno/Inverno 2020/2021 di Roland van Der Kemp.

Phoebe Dynevor, che ha catturato l’attenzione del pubblico di Netflix con la serie TV Bridgerton, ha indossato per i Bafta 2021 un bellissimo longdress total black firmato Louis Vuitton. Della stessa maison, anche Gugu Mbatha-Raw ha scelto un abito elegante argentato. Straordinario l’abito indossato da Renée Zellweger, che ha scelto l’argento firmato Armani, così come Vanessa Kirby in un abito aderente firmato Versace.


Regina King ha scelto un completo Dior composto da giacca e pantalone blu. Andra Day ha scelto un abito Elie Saab verde menta, mentre la giovane promessa del cinema Bukky Bakray ha indossato un abito rosa cipria firmato Prada. Non sono da meno neanche gli uomini della serata, da Pedro Pascal in un completo Prada a Tom Hiddleston in Ralph Lauren.

LEGGI ANCHE: Philosophy di Lorenzo Serafini presenta la capsule collection con Manebì