Lifestyle

Hailey Baldwin, la moglie di Justine Bieber: su Tik Tok un video dove viene definita “maleducata”

La supermodella, moglie di Justin Bieber, è rimasta molto male per un video di Tik Tok dove la "hostess" di un ristorante l'ha definita "maleducata"

“E’ stato davvero brutto scoprire di essere stata maleducata con qualcuno”, ha appena dichiarato Hailey Baldwin durante una conversazione con la Dottoressa Jessica Clemons sul suo canale Youtube. “Spero di fare meglio. Spero di essere più gentile e disponibile con il prossimo”.

Cosa ha spinto Hailey a fare questa dichiarazione? Un video su Tik Tok di un anno fa diventato virale con milioni di visualizzazioni. Lo ha messo in rete la capo hostess di un elegante ristorante di Manhattan, Julia Carol Ann, che stilava la classifica delle clienti vip più “gentili”. In prima posizione, con 10/10 c’erano Bella e Gigi Hadid, sempre disponibili, carinissime, gentili nell’ordinare e nel lasciare mance.

A Hailey Baldwin invece Julia Carol Ann ha dato 3,5/10. “Ho avuto a che fare con lei varie volte. E ogni volta è stata sempre sgarbata”, ha detto. “E poi non mi ha lasciato la mancia con la scusa di non avere appresso spicci. Non si è comportata da brava persona”. In un paese, l’America, dove chi serve a tavola viene pagato a percentuale, e quindi le mance sono fonte di reddito, non è carino non lasciare la mancia.

Hailey Baldwin sta lavorando per essere una persona migliore

 

Anche Kylie Jenner ha preso un “brutto voto”, ma solo perché a fronte di un conto stratosferico ha lasciato una mancia di soli 5 dollari. “Per il resto Kylie Jenner è molto carina, gentile e sorride sempre”, ha detto Julia Carol Ann. “Vorrei non essermi comportata in quel modo nei suoi confronti”, ha dichiarato Hailey Baldwin davvero dispiaciuta. “Sto cercando di essere più cortese con il prossimo anche se ho avuto una giornata difficile o problemi personali. Non ci sono scuse per comportarsi male con le persone. Anche se ricordo di aver attraversato momenti della mia vita in cui ero così triste e affranta che anche interagire con le persone per me era difficile”.

Ha poi concluso Hailey: “Sono umana e ho commesso un errore, ho agito in un modo che era fuori dal mio carattere. Voglio essere migliore. Cerco di fare meglio ogni singolo giorno. Voglio continuare a crescere come persona. Sono aperta alle persone che mi correggono. Sto lavorando per ottenere una versione migliore di me stessa “.

Dopo queste parole, molti magazine e siti americani hanno lodato il suo fare ammenda e la voglia di migliorare il modo di “comunicare” con gli altri. L’altra metà ha invece insinuato il dubbio che lei sia stata costretta a farlo perché ormai è un po’ che gira la vice secondo cui, da quando avrebbe sposato Justin Bieber, abbia cominciato a comportarsi come una vera… ragazza maleducata.

 

Pulsante per tornare all'inizio