Fiocco azzurro e moltissima gioia per Macaulay Culkin, star di Mamma ho perso l’aereo, diventato padre per la prima volta. Dalla sua relazione con l’attrice Brenda Song, infatti, è nato il primogenito dell’attore, che si è detto “euforico” per l’importante avvenimento. La coppia non ha ancora mostrato foto del neonato, ma i fan sparsi in tutto il mondo hanno accolto con gioia la notizia. La mamma e il bambino stanno bene e il parto non ha avuto complicazioni.
Macaulay Culkin e Brenda Song genitori per la prima volta
Macaulay Culkin, molti lo ricorderanno come il bambino dispettoso e vivace protagonista di Mamma ho perso l’aereo. Eppure l’attore oggi è un uomo e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe diventato papà per la prima volta di un bambino. Il primogenito è nato dalla sua relazione con la compagna Brenda Song. La coppia si è conosciuta nel 2017 su un set, quello di Changeland, le cui riprese hanno avuto luogo in Thailandia. La notizia della nascita del bambino è stata diffusa da Esquire ma la coppia formata da Culkin e Song non si è esposta pubblicamente per confermare, rilasciando solo una breve dichiarazione.
Il nome in onore della sorella scomparsa
Macaulay Culkin e Brenda Song hanno deciso di chiamare il loro piccolo primogenito Dakota. Il nome è un omaggio a Dakota Culkin, la sorella dell’attore, morta nel 2008 a causa di un incidente stradale. Il bambino sarebbe nato il 5 aprile alle 13.10 a Los Angeles. La coppia ha rilasciato solo questa dichiarazione a Esquire dopo il parto: “Siamo felicissimi“. Macaulay Culkin e Brenda Song convivono già da tempo e nel corso degli anni hanno accolto in famiglia tre gatti, alcuni pesci, uno Shiba Inu e un pappagallo pionus dalla testa blu.
LEGGI ANCHE: Lachifarma va spedita verso la riconversione di uno dei suoi impianti per il vaccino anti Covid