Esclusiva Velvet

Justin Bieber, dopo tre anni di matrimonio dichiara: il primo è stato difficile!

Tra anni fa Justin Bieber impalmava Hailey Baldwin. Oggi il principe del pop ha dichiarato che è il primo anno di nozze è stato durissimo a causa della mancanza di fiducia

In genere il primo anno di matrimonio è tutto rose e fiori, con gli sposini freschi di fiori d’arancio che trasudano amore e romanticismo. Non è stato così per Justin Bieber e Hailey Baldwin, che si sono sposati nel 2018. In una recente intervista al magazine GQ Justin ha spiegato come il suo primo anno  con la fede al dito sia stato davvero duro. Questo perché la moglie non si fidava di lui. Si ricordava perfettamente di come fosse Justin prima del suo ricongiungimento con la religione cattolica.

Quando era un bambino, Justin recitava le preghiere appena sveglio e prima di andare a letto. Con la fama però erano arrivati anche tutti quei “demoni” che affliggono i grandi della musica, o del cinema. Justin si era allontanato dalla Chieda e si era dato alla “pazza gioia”. Poi però, stanco degli eccessi, ha deciso di intraprendere un cammino verso la redenzione. E’ tornato a frequentare la Chiesa, ha iniziato una serie di incontri con un padre spirituale. Insomma, tre anni fa Justin ha rimesso la testa a posto

E infatti ha portato Hailey all’altare. Ma lei non si è fidata subito. Perché già una volta aveva avuto una liason con lui finita male. Justin era tornato tra le braccia di Selena Gomez. Anche dopo le nozze Hailey  ha fatto fatica capire che Justin era cambiato. Questo ha fatto sì che il loro primo anno di matrimonio non sia stato una passeggiata.

Justin Bieber: anche la fede ha contribuito a far funzionare il suo matrimonio

“Il primo anno di matrimonio è stato davvero difficile”, queste le parole di Justin a GQ. “Perché prima erano successe molte cose che erano state vissute come un trauma. Tra noi c’era mancanza di fiducia. C’erano tutte queste cose brutte che non vuoi ammettere alla persona con cui stai, perché è spaventoso. Non lo fai e basta”.

Justin ha continuato dicendo che il primo anno è stato come “camminare su dei gusci d’uovo”.  Ora la coppia sta lavorando sullo stare insieme come una famiglia. Sul fidarsi reciprocamente ricordandosi sempre che ora hanno un compagno da rispettare, oltre che da amare.  “Oggi cerchiamo di creare questi momenti per noi come coppia, come famiglia. Stiamo costruendo dei ricordi. Prima, non avevo questo concetto di vita di coppia. La mia vita familiare era instabile. Anzi, la mia vita familiare non esisteva. Non avevo un’idea di famiglia mia. Qualcuno da amare. Nessuno in cui riversarmi. Ma ora ce l’ho”.

Anche Hailey a “Elle” ha dichiarato che il rapporto con Justin all’inizio è stato difficile e impegnativo. Ancora hanno la loro buona dose di piccoli litigi ma questo non è nulla rispetto a quando si sono detti “sì”.  Le ombre sul loro amore si sono diradate anche grazie alla fede. “Penso che noi due siamo radicati nella nostra fede. Non sto dicendo che è questa sia una cosa facile che non richieda lavoro. Oggi parliamo anche con un terapista, facciamo tutto quanto dobbiamo”.

Justin Bieber ha sempre voluto una famiglia, anche se non sapeva come e si sentiva perso. “Ho sempre saputo che un giorno mi sarei sposato. Che quella era la mia vocazione. Sposarsi e avere figli. Fare il padre e il marito. Per quanto riguarda i bambini, ora non sono nei nostri programmi ma presto lo saranno”.

 

Pulsante per tornare all'inizio