Dopo numerosi gossip che nei mesi passati parlavano di una rottura tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, la coppia era intervenuta dichiarando di essere impegnata a risolvere i problemi. Adesso, però, sembra proprio essere finita tra i due e i giornali di tutto il mondo hanno annunciato la fine definitiva del loro fidanzamento, trasmessa in via ufficiale tramite comunicato stampa. La causa sarebbe il tradimento da parte di lui.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: “Lui ha infranto la sua fiducia

Fonti vicine alla coppia hanno parlato della rottura tra Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. Il motivo? Secondo le indiscrezioni “lui ha infranto la sua fiducia“. Alla base della fine della relazione, dunque, un presunto tradimento che avrebbe giù un volto. Si tratterebbe, infatti, di Madison LeCroy. Le voci di una relazione segreta tra i due circolano già da mesi, tanto che a febbraio la star americana ha preso la parola per difendere Rodriguez dicendo: “Non ha tradito J-Lo con me”. A distanza di qualche mese, però, la voce non è stata smentita ma sembra circolare con prepotenza rimbalzando per tutto il mondo. Di certo sfuma definitivamente il tanto atteso e più volte rimandato matrimonio, sugellato da un prezioso anello con un diamanta a taglio smeraldo da 20 carati.

Andranno avanti come “amici” mentre si scambiano parole di affetto

Intanto Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno reso noto un comunicato stampa congiunto in cui affermano la fine della loro relazione. Nella nota si legge: “ci siamo resi conto di stare meglio come amici. Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre attività e nei progetti condivisi”. E nel giorno in cui tutto il mondo parla della loro rottura, Alex Rodriguez ha condiviso sul proprio profilo social un video in cui si vedono delle foto della coppia nei momenti più belli. A nulla, però, sono valsi tutti gli sforzi di rimettere in piedi la relazione. Già a marzo avevano dichiarato di avere “alcune cose su cui lavorare”. Ma J-Lo non sarebbe pronta ad andare oltre le voci di tradimento. Una fonte vicina all’artista ha dichiarato al The Sun: “Jennifer sente di non potersi fidare di Alex e non vuole più essere imbarazzata”. Nelle ultime settimane, infatti, si è parlato di più donne che avrebbero avuto una relazione con Rodriguez, per cui avrebbero anche firmato un patto di riservatezza. Voci che hanno portato la cantante a chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita, mentre si dice che lui stia cercando di riconquistarla con fiori, telefonate e abbia persino promesso di andare in terapia.

LEGGI ANCHE: Torneremo a viaggiare grazie al passaporto vaccinale: le caratteristiche del documento