Lifestyle

Belen Rodriguez ha scelto le sneaker perfette per la Primavera 2021

La showgirl punta alle Stan Smith Forever di Adidas, scegliendo la moda sostenibile

Anche Belen Rodriguez ha scelto la moda sostenibile. Per la Primavera 2021, la showgirl argentina ha puntato tutto su un paio di comodissime (e nuovissime) sneaker che portano il nome di Adidas. La nuova proposta del brand sportivo si chiama Stan Smith Forever ed è una nuova iniziativa che strizza l’occhio alla sostenibilità.

Belen ha scelto le nuove Adidas non soltanto per se stessa, ma per tutta la famiglia. Nello scatto condiviso su Instagram, la showgirl infatti ha mostrato quattro paia di sneaker: uno per sé, uno per il compagno Antonino Spinalbese, uno per il piccolo Santiago e uno microscopico destinato alla bimba ancora dentro la sua pancia, Luna Marie. Un quadro di famiglia alternativo, quello proposto da Belen, che lascia parlare le scarpe e l’iniziativa che si cela dietro di esse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez sceglie le Stan Smith Forever di Adidas

Fedelissime al design originale, le Stan Smith muovono un passo in avanti verso la moda sostenibile. Pur mantenendo la forma che da decenni detta tendenza e non sfiorisce mai, la tomaia del nuovo modello è stata realizzata con materiali riciclati ad alte prestazioni su una suola bianca in gomma riciclata. Le Stan Smith Forever danno il loro supporto al progetto End Plastic Waste: l’obiettivo è di ridurre al minimo la plastica presente sul nostro pianeta.

Belen

Adidas quindi diventa più eco-friendly con le nuove Stan Smith Forever, che si differenziano anche con le fantasie grazie alla collaborazione con Disney. Infatti, oltre al modello classico mostrato da Belen Rodriguez, le Stan Smith Forever riportano volti noti alla famiglia Disney, da Kermit la Rana dei Muppet a Trilly di Peter Pan, da Monsters&Co a Wall-E.

Le sneaker perfette per la Primavera 2021 sono quelle proposte da Belen (e da Adidas). Potete indossarle con un look sporty, indossando jeans così come leggings, ma anche gonne (anche di jeans) e vestiti tipicamente estivi.

LEGGI ANCHE: Vera Wang e Pronovias: insieme per una nuova collezione di abiti da sposa

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio