Esclusiva Velvet

Lo stile delle sorelle Kardashian per il compleanno di Kourtney

Kourtney, Kim, e Khloe Kardashian, Kendall e Kylie Jenner si sono messe in posa per una foto-ricordo in occasione del compleanno di Kourtney che rivela tutto il loro stile

Sono belle, hanno un modo di vestire molto personale e diverso tra loro ma sono sempre e comunque glam. Le sorelle Kardashian/Jenner non si smentiscono mai. Perfette sin nel più piccolo dettaglio, sfoggiano sui social outfit che poi vengono copiati da tutte le loro più accanite followers. In occasione del quarantaduesimo compleanno di Kourtney ne hanno postate diverse, di cui una “birichina” con il dito medio alzato, in cui si confermano regine di glamour.

Kourtney, la più grande del gruppo, è quella più essenziale, anche se mai sottotono. Per la sua festa ha scelto un top bianco semplice, con scollo all’americana, corto tanto da far vedere l’ombelico. Sotto ha indossato un reggiseno nero, che si vede in trasparenza. Al crop top ha abbinato un paio di pantaloni di paillettes nere in tessuto coprente fino a metà coscia. Da poco sotto al ginocchio invece partono dei fili di paillettes che si allungano sulla gamba come frange. Completano l’outfit un paio di altissimi sandali neri. Così vestita Kourtney è apparsa fresca e sbarazzina. Il suo nuovo fidanzato, Travis Barker, ha mostrato di apprezzare “acchiappandola” in un angolo, come si vede sul profilo Instagram di lui, e riempiendola di baci.

Le “K” sisters regine di stile per il compleanno di Kourtney

 

Kim ha optato per una mise elegante, forse perchè tra poco sarà una laureata in legge, un avvocato. Probabilmente è alla ricerca di un’immagine meno “bomba sexy” e più “autorevole”. Per la festa di Kourtney ha indossato un abito a girocollo ma senza maniche e molto corto bordeaux. Sotto ha infilato dei cuissard con il tacco alto di pelle scamosciata beige. In mano ha una borsetta con piccolo manico in pelle stampa pitone. I capelli sono sciolti sulle spalle, lunghi e lisci. Il trucco caldo, naturale e perfetto.

Khloe ha seguito il suo istinto e anche stavolta ha scelto una mise che si fa notare. Alta e formosa, si è “strizzata” in una tutina aderente, e un po’ trasparente, viola con motivi turchesi. Divertenti i guanti “incorporati”. I leggins a staffa sono stati “smorzati” da un paio di scarpe alte trasparenti in pexiglass, una delizia per i feticisti. Khloe ha lunghe extension castane dalla morbidezza invidiabile e i suo rossetto fragola è bellissimo

Kylie è la più “sexy” del gruppo, con un fasciante abito nero con incrocio “birichino” sul seno ampiamente scoperto. Ai lobi delle orecchie due luminosi, grandi brillanti. Ai piedi un paio di scarpe nere con laccetto alla caviglia altissime. Lunghi i capelli, ovviamente extension anche per lei. Per il compleanno di Kourtney Kylie ha deciso di stupire i fan con una mise hot che donerebbe anche a tantissime sue followers, più o meno formose.

L’ultima sorella, Kendall, la top model di casa, ha scelto proprio un abbigliamento da “modella”. Alta 1.80, taglia 36, qualsiasi cosa si metta addosso fa la sua “porca figura”. Quindi per festeggaire Kourtney ha infilato un top senza spalline beige sopra pantaloni di pelle color cuoio-arancio. Ai piedi stivali di pelle stampa pitone in tinta.

Di quale delle sorelle Kardashian/Jenner sarà il look più copiato?

Pulsante per tornare all'inizio