Giulia De Lellis è una delle influencer italiane più amate in assoluto. Con i suoi cinque milioni di follower su Instagram, è diventata (insieme a Chiara Ferragni) uno dei punti cardine della moda sui social network. Ogni cosa che indossa diventa oggetto del desiderio.

Nata a Zagarolo, Giulia De Lellis non ha mai fatto mistero della sua passione sconfinata per la moda così come per il mondo dello spettacolo. Instagram è la sua vetrina preferita, dove pubblica tantissimi look e regala spunti ai suoi follower, dettando spesso e volentieri tendenza con manicure, abbigliamento e accessori. L’ultimo esempio è la Birkin arancio di Hermès che ha immediatamente conquistato il popolo del web.

Non si possono contare gli outfit più belli proposti dalla De Lellis, ma possiamo ricordarne qualcuno: ad esempio, per il photo shoot con Atelier Emé, ha indossato un abito da fiaba. “Chi ha detto che non possiamo essere chi vogliamo, quando vogliamo, come vogliamo?”, ha scritto l’influencer, sentendosi come fuggita da una fiaba con alle spalle il Duomo di Milano. Un abito che rilancia tantissimo la gonna di tulle è quello invece firmato Belfiore Couture portato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2020. Già allora, il lilla dettava tendenza. Bellissimo l’abito portato sempre a Venezia 76, firmato Blumarine, rosa cipria con un grande fiocco dietro la schiena e un bustino ricoperto di perle.

Giulia De Lellis, il successo su Instagram e il lancio televisivo a Uomini&Donne

La sua fama parte, però, da un programma televisivo molto conosciuto su Canale 5: era il 2016 e Giulia De Lellis si presentò a Uomini&Donne per corteggiare Andrea Damante. Una storia d’amore che ha affrontato molti alti e bassi e di cui l’influencer ha parlato apertamente anche nel suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!, scritto a quattro mani con Stella Pulpo. Un libro in cui la De Lellis ha deciso di mettersi a nudo e raccontare i trascorsi con l’ex tronista di Uomini&Donne.

Eppure, nel 2020, c’è stato un ritorno di fiamma e i due hanno riacceso la speranza dei fan, tornando insieme. La relazione tuttavia è durata poco, dopo qualche mese hanno infatti deciso di separarsi ma rimanendo questa volta in buoni rapporti. E intanto la carriera televisiva della De Lellis continua: dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, condurrà la prima edizione di Love Island su Discovery+ a giugno 2021.

LEGGI ANCHE: I look di Ambra Angiolini, da Non è la Rai a oggi