Lifestyle

Tendenza capelli estate 2021 one lenght come Beyoncé. Il look da copiare!

Beyoncé, il suo taglio one lenght tutto da copiare

L’estate è sempre più vicina e ci si aspetta un ritorno alla spensieratezza e alla gioia. I capelli di Beyoncé sono la giusta combinazione da sfoggiare per la prossima estate 2021. Il colore e il taglio sfoggiato dalla cantante, infatti, raccoglie in sé tutte le tendenze della prossima stagione estiva: ecco quali sono i dettagli must che non devono mancare nell’hair style.

Beyoncé, il suo taglio one lenght tutto da copiare

In vacanza su un lussuosissimo yacht, Beyoncé ha pubblicato sui propri profili social alcuni scatti al chiaro di luna. La cantante sfoggia nelle ultime foto una chioma leonina che rappresenta tutte le tendenze della prossima primavera-estate 2021. La parola d’ordine dell’hair style per questo periodo, infatti, è naturalezza. E la diva si è mostrata con i capelli ricci, al naturale, vaporosi e ricchi di volume. Il taglio, invece, è uno one lenghtovvero un hair cut uguale su tutta la lunghezza senza scalature. La riga è centrale e ha l’effetto di rendere il viso più allungato.

Il colore riprende le tecniche degli anni Novanta

Per quanto riguarda il colore di capelli, invece, Beyoncé ha puntato su una tecnica di colorazione molto in voga negli anni Novanta. Si tratta di un face framing color caramello. L’effetto finale si ottiene tramite la decolorazione del capello con cui si ottiene la sfumatura desiderata nella lunghezza. L’effetto finale è quello di una colorazione diversa nella parte frontale, che va ad incorniciare il volto. Questa tecnica di decolorazione è davvero ideale per tutte le stagioni e ha dominato tutto il 2021, ma per la stagione primaverile ed estiva è perfetta da usare con colori vivaci che rallegrano il volto. Ancora una volta, dunque, Beyoncé fa la scelta vincente.

Pulsante per tornare all'inizio