Lifestyle

Festa della Mamma: le proposte coloratissime di Primark

Il 9 maggio, Festa della Mamma, si avvicina a grandi passi. Cosa regalarle per vederle spuntare un bel sorriso? Primark propone capi freschi e colorati perfetti per la bella stagione

La Festa della Mamma generalmente è un tripudio di fiori e cioccolatini. Perché, per alternare il “dolce” al “fresco”, non donare un bel capo della collezione primavera/estate di Primark? Qualcosa di leggero, colorato, freschissimo, da indossare durante tutta la bella stagione. Oppure un accessorio, sempre griffato Primark, che attiri l’attenzione, che accenda la fantasia di chi lo indossa. 

Tra le proposte per la Festa della Mamma del colosso low cost ce ne sono alcune che mettono di buonumore proprio per le nuance scelte. Come il tailleur “bermuda”, composto da un blazer destrutturato rosa antico e pantaloni al ginocchio in tinta morbidi e glam. L’insieme è “stiloso” perfetto anche per una lunga giornata in ufficio senza patire la calura estiva. La giacca è senza bottoni con una vestibilità “comoda”, il pantalone ha passanti e fusciacca in vita. Lo stesso completo è disponibile in un blu cipria che lo rende adatto per ogni occasione. E per ogni tasche, visto che questo blazer ha un costo di 17 euro mentre i bermuda 13.

Sono colorate e pratiche le proposte Primark per la Festa della Mamma

Elegante e più formale è il blazer doppiopetto di un tenero lilla con bottoni importanti. Sono “bottoni gioiello” in metallo color argento con motivo inciso sopra. Il taglio è perfetto per sottolineare le spalle e addolcire punto vita e fianchi. Sotto si possono indossare i pantaloni di similpelle “skinny” color panna proposti dal brand. Questo blazer è stato realizzato da Primark anche nella variante colore “cuoio” e “rosso”. 

Deliziosi, e decisamente convenienti, gli accessori da abbinare eventualmente ai blazer oppure da regalare da soli per la Festa della Mamma, per fare comunque una splendida figura. Due le scarpe “must have”: un sandalo lilla con maxi tacco, con due listini a trattenere il piede, e una “ciabatta” color crema con fasce imbottite incrociate. Incredibile il prezzo: 12 e 18 euro. Alle mamme “civettuole” è dedicata la borsetta a spalla pesca con manico arricciato. Una chicca per rendere romantico anche il jeans più spartano. 10 euro e il sorriso è assicurato.

Pulsante per tornare all'inizio