Arisa quest’anno si è unita alla giuria di Amici di Maria De Filippi e ha saputo conquistare il pubblico del talent show non soltanto con la sua voce armonica, ma anche con i suoi look.

Dopo averci emozionato al Festival di Sanremo, la cantante ha scelto l’Atelier Emè e ha indossato un abito realizzato appositamente per lei da Raffaella Fusetti (direttore creativo del brand). Nell’ultima puntata di Amici, andata in onda sabato 24 aprile 2021 su Canale 5, Arisa si è presentata sul palco con un abito color carta da zucchero confezionato ad hoc dall’Atelier Emè. 

Courtesy Press Office

Arisa sceglie (di nuovo) l’Atelier Emè e indossa un abito color pastello

Per Arisa, l’esperienza con l’atelier si ripete: il primo look era un completo total black molto elegante dai richiami rock, scelto per la puntata di sabato 17 aprile. Ma, per quest’occasione, la cantante ha indossato un abito dal taglio molto romantico, dalle nuance pastello che combaciano con le tendenze della moda Primavera/Estate 2021. Un abito lungo composto da un sofisticato cache-coeur con collo a scialle in cady fluido e cintura a vita alta. Quello che a primo acchito può sembrare una gonna, in realtà si dirama in pantaloni a palazzo ton-sur-ton, molto leggeri e perfetti per declinare la silhouette. A dare il tocco di grazia a questo abito è il colore, delicato e raffinato, utile per rendere la scelta romantica e chic.

Courtesy Press Office

Con questo abito, realizzato appositamente per lei, Arisa continua a dettare tendenza e dimostra sempre più di essere un’icona di stile. La cantante ha manifestato il proprio apprezzamento anche su Instagram, pubblicando alcuni scatti della serata: “Stasera mi sento il sangue pulsare forte, sesta puntata di Amici, la prima volta di Ortica in tv, in questo bellissimo abito realizzato per me da Atelier Emè, con la mia super compagna di viaggio Lorella Cuccarini pronte a sostenerci a vicenda ma soprattutto a sostenere i ragazzi. Tutti.”. Non resta che chiedersi: quale abito indosserà per la prossima puntata di Amici di Maria De Filippi?

LEGGI ANCHE: Calvin Klein presenta la capsule collection con Heron Preston