Aspettando l’estate 2021 con i costumi più belli della moda mare

Share

L’estate non è più soltanto un miraggio. Con l’arrivo della bella stagione, è importante munirsi degli accessori giusti. E, tra borse di paglia o in plastica resistente (che tornano a dettare tendenza), è indispensabile scegliere il costume da bagno ideale per le vostre forme. La proposta di certo non manca: che si tratti di bikini o costume a pezzo intero, troverete sicuramente la soluzione che fa al caso vostro.

Fantasticare su una bella estate al mare, con le dita dei piedi immersi nella sabbia e la salsedine sulla pelle è legittimo, così come acquistare per tempo costumi da bagno che rispettino la moda mare 2021. Quali sono i trend che troveremo sotto l’ombrellone per l’estate 2021? Amanti delle stampe animalier, questo è il vostro momento: quest’anno ne troverete a bizzeffe sui bagnasciuga (zebrato, leopardato, pitonato).

I costumi da indossare secondo la moda mare 2021

E non solo: dettano tendenza anche le geometrie pop, colori vibranti con texture geometriche, con mix di colori sgargianti che riprendono l’animo vivace della bella stagione. Così come per l’abbigliamento, anche nella moda mare prevarica la stampa floreale. Spazio anche alle tinte neutre, come ad esempio il color sabbia, il rosa e l’azzurro protagonisti dell’estate. Per non parlare dei costumi monocolor, in particolare il bikini nero a vita alta.

Esempi di brand da cui prendere spunto? Che ne dite di Tezenis, da cui arriva la proposta per la Summer Fever? La nuova collezione beachwear del brand propone tantissime stampe pop e floreali, così come le paillettes che dettano tendenza anche in spiaggia. Ma non solo Tezenis: stupefacente il monokini in stile anni ’80 di Reina Olga, per non parlare del costume intero di Jacquemus che gioca moltissimo sui colori (come ad esempio l’arancio), oppure il pezzo intero color avorio di Dolla. Per chi è alla ricerca di un costume green, valutate anche la collezione Lemlem con H&M (composta da caftani, capi da spiaggia e tantissimi costumi dove predomina il blu).

LEGGI ANCHE: Oscar Fashion, il glamour della passerella più importante dell’anno

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 settimana ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago