Lifestyle

Quando i pigiami diventano veri e propri outfit e dettano tendenza

L'offerta, secondo la moda Primavera/Estate 2021, è ricchissima

Alzi la mano chi, in questo lungo periodo tra lockdown e restrizioni, si è lasciato andare ad un abbigliamento più confortevole in casa, scegliendo persino il pigiama. In quel caso, sappiate che tra i trend della Primavera/Estate 2021 troviamo anche loro: pigiami, tanti e belli colorati.

Uno degli indumenti più gettonati e che rientra nel nightwear, con la Primavera 2021 diventa quasi un outfit da sfoggiare. Certo, non ci sogneremmo mai di indossarlo per uscire di casa, ma per affrontare una giornata di lavoro al computer, in modalità smart working, why not?

Pigiami glamour e dove trovarli: le scelte della Primavera/Estate 2021

Dite pure addio ai pigiami di flanella, perché la Primavera è arrivata e porta con sé tanti nuovi spunti, fantasie e colori. In questa fase in cui le temperature preferiscono non sbilanciarsi, forse non è il caso di rimuovere le maniche lunghe dal vostro guardaroba. I più freddolosi potranno ancora crogiolarsi tra le braccia del cotone caldo, ma chi è già in spirito primaverile non vede l’ora di indossare pantaloncini corti, t-shirt di cotone leggero e camicie da notte.

Pigiami famosi e dove trovarli? Che ne dite di quello indossato da Chiara Ferragni in occasione del parto? Talmente famoso che è andato subito sold out.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragnibrand)


Tra le fantasie di tendenza per questa Primavera/Estate 2021 troviamo sicuramente  la Vichy, che con i suoi quadretti emana immediatamente vibes della bella stagione, ci va quasi venir voglia di organizzare un picnic (rigorosamente in pigiama!). Dettano tendenza, come ormai già sappiamo, soprattutto i colori dalle tonalità pastello, che ritroviamo come proposte di tantissimi brand. Ad esempio, H&M propone pigiami in cotone rosa, azzurro, giallo pastello, alcuni anche muniti di fantasie tipicamente estive (come l’avocado, le banane, i cuori e i pois). Anche Intimissimi punta ai colori pastello, sia per pantalone lungo che corto. Yamamay e OVS seguono anche la filosofia floreale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yamamay (@yamamayofficial)


Tezenis, invece, collabora con 3Bee e realizza una capsule collection con protagoniste le api: leggeri e disponibili in due colori i pigiami del brand (nero il primo, bianco e rosa cipria il secondo).

LEGGI ANCHE: Voglia di picnic nel weekend del primo maggio? Come organizzare la tavola ideale

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio