Gioite: è finalmente arrivata la primavera (o dovremmo dire quasi estate ormai?) e questo vi dà il permesso di seguire tutti i suggerimenti della moda per questa stagione. Una delle regole (o suggerimenti) più importanti che dettano tendenza in passerella come nella vita di tutti i giorni riguarda le stampe. E quale se non quella floreale per la Primavera 2021? Prendete come esempio Csaba dalla Zorza, volto televisivo associato soprattutto al successo in casa Real Time.

Csaba, con eleganza e classe, ha sempre un consiglio pronto per il pubblico che la segue: che sia una dritta di cucina o di galateo, non ne sbaglia una, neanche in termini di stile! Sempre elegante, la scrittrice e conduttrice ha fatto nuovamente centro e proprio di recente, pubblicando un outfit dalle vibes primaverili, grazie ad una deliziosa stampa a fiori. Secondo le tendenze della Primavera/Estate 2021, anche quest’anno ritornano protagoniste le stampe floreali, meglio se abbinate magari a basi neutre o sulle tonalità pastello (un mix esplosivo).

Csaba dalla Zorza incanta con un abito perfetto per la Primavera

Chi ama questo periodo dell’anno soprattutto per l’immensa offerta fashion, sarà quindi felice di seguire l’esempio glamour di Csaba dalla Zorza. La conduttrice di The Modern Cook (programma di Food Network) e giudice di Cortesie per gli ospiti (in onda su Real Time) ha mostrato su Instagram un dietro le quinte del suo programma di cucina (The Modern Cook per l’appunto). E, per l’occasione, indossa un lungo abito con una base color mattone arricchita da tantissimi fiori colorati che regalano maggiore armonia al suo look.

Per Csaba, questa non è certamente la prima volta che indossa un abito con stampe floreali. Anzi, chi la segue in TV spesso e volentieri ha potuto ammirare le sue scelte glamour, passando da abiti vintage monocolore per arrivare alle stampe, in particolare quelle floreali. Ad esempio, per registrare la sigla di The Modern Cook, ha indossato un bellissimo abito in chiffon dalla base rosa con tantissimi fiori colorati che vanno dal viola all’azzurro, firmato Luisa Beccaria.


Per questo, potremmo prendere la conduttrice di The Modern Cook come un punto di riferimento se parliamo di abiti floreali, una guida ideale per affrontare questa primavera 2021 con tantissimi spunti.

LEGGI ANCHE: I jeans nati dall’inedita collaborazione fra Valentino e Levi’s