Chi non ha voglia d’estate? Con le temperature più miti e con il sole caldo che finalmente ha deciso di farci visita, abbiamo tutti voglia di un’estate al mare. E, forse più di tutti, proprio Belen Rodriguez. La showgirl, in dolce attesa della sua seconda figlia, ha pubblicato uno scatto in bikini su Instagram, mettendo in mostra la sua voglia d’estate e il suo lato più glamour.

La showgirl ha puntato ad un modello dalle vibes vintage, con una fantasia marina e coloratissima che rispecchia in pieno i trend della moda Primavera/Estate 2021. Distesa sulla spiaggia, con un grande sorriso sulle labbra e una mano sul pancione del settimo mese, Belen ringrazia i suoi 10 milioni di fan. Un numero non da poco, di cui la showgirl è riconoscente a tal punto che festeggia in bikini, sulla spiaggia.

Belen Rodriguez ringrazia i 10 milioni di follower con un bikini coloratissimo

Il bikini scelto da Belen, con le bretelle arancio fluo (in perfetta tendenza Estate 2021), è del brand Me Fui, di cui la showgirl (insieme alla sorella Cecilia) è testimonial. Inoltre il costume scelto da Belen per questo scatto fa parte della nuova collezione beachwear del brand. I colori, che emanano summer vibes solo a guardarli, si rifanno alla terra e alla natura, una voglia di tornare alle origini impressa sul tessuto e nei colori accattivanti. Il modello indossato da Belen, a triangolo, si chiama Hot Tropic e fa parte della collezione Primavera/Estate 2021 del Mood Hot Tropics.


E non è l’unico bikini che Belen mostra ai suoi follower. Di recente, la showgirl ha realizzato una serie di scatti al mare (mentre era in vacanza alle Maldive). Tra i costumi più apprezzati dai follower, spunta quello giallo lime, colore tipicamente estivo e che rientra nel Mood in Bloom. La passione di Belen e Cecilia Rodriguez per la moda, oltre a portarle in spiaggia, presto permetterà il debutto del loro brand Hinnominate.

LEGGI ANCHE: L’abito perfetto per la Primavera 2021 è quello floreale di Csaba dalla Zorza