Tendenze Moda

Giambattista Valli presenta la prima capsule collection beachwear

Un'estate preziosa con la collezione Valli Beach Club, all'insegna del blu

Anche Giambattista Valli ha voluto giocare con i colori dell’estate e ha presentato la prima capsule collection dedicata alla moda mare. Si tratta di una linea beachwear che fa già sognare l’acqua fresca, la spiaggia assolata, il profumo di salsedine e la voglia di relax estivo. Per la maison, questa è la prima collezione beachwear realizzata ed è dedicata all’abbigliamento tipico da spiaggia. E questo ovviamente include tanti costumi da bagno.

Dal lancio della maison nel 2004, Giambattista Valli ha deciso di proporre la prima capsule collection dedicata all’estate che prende il nome di Valli Beach Club. La linea si compone di 60 articoli che spaziano dall’abbigliamento agli accessori. I colori giocano soprattutto sul blu che ricorda il mare e il giallo paglia (delle borse ad esempio) che ricorda la spiaggia. La fantasia predominante è quella dei fiori bianchi e blu, che hanno già il sapore dell’estate.

Valli Beach Club, la prima capsule collection beachwear di Giambattista Valli

Chi è indeciso su quale costume da bagno acquistare quest’anno potrà dare una chance alla nuova capsule collection di Giambattista Valli, che propone sia pezzo intero che bikini. E non solo: oltre ai costumi da bagno, gli articoli proposti abbracciano sandali, borse (di paglia e non), cappelli, caftani, pareo e t-shirt (amiche imprescindibili dell’estate). Se volete un consiglio, valutate i sandali blu elettrico con tacco basso, perfetto ed elegante per le passeggiate d’estate. Un’altra chicca interessante proposta dalla nuova collezione mare di Gianbattista Valli è la borsa a fantasia floreale con l’iconica V ricamata sul davanti.

La nuova capsule collection di Giambattista Valli è stata presentata con una campagna pubblicitaria (anche social) con protagonista la bella Bianca Brandolini. Per acquistare i pezzi della Valli Beach Club basterà visitare l’e-commerce della maison francese oppure le boutique sparse in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez aspetta l’estate 2021 con un bikini coloratissimo

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio