LifestylePrimo piano

Gli accessori perfetti per l’estate 2021 secondo le tendenze

Bracciali, collane, orecchini: i gioielli più belli da indossare quest'estate

Chi non può fare a meno di uscire di casa con un gioiello per amico non può farsi sfuggire le tendenze dell’estate 2021. Quali collane, bracciali, anelli scegliere? Qual è il più trendy? La moda insegna che niente viene dimenticato e, anzi, soprattutto con la Primavera/Estate 2021 siamo diventati ancora più nostalgici, motivo per cui quest’anno per la stagione più calda potrete dare libero sfogo alle vibes anni ’90.

Un esempio sono proprio gli anelli pop, ricordate com’erano voluminosi e colorati al dito? Con colori fluo e realizzati in resina, questi anelli tornano a dettare tendenza per regalare un pizzico di brio alle vostre uscite. Immaginate di indossare un anello pop abbinato allo smalto per le unghie!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ETRO (@etro)

Gli accessori perfetti per l’estate 2021: collane, bracciali e orecchini

Chi ha un debole per le collane invece non può farsi sfuggire questa tendenza tornata di moda: abbiamo avuto modo di sbirciarle in passerella, soprattutto con Chanel, e allora perché non dare una chance anche alle collane lunghe? Anzi, proprio dalle passerelle arriva la proposta di combinare più collane (alcune più corte, altre più lunghe) cedendo spazio anche alle perline, ai ciondoli e alle medaglie. Sappiate che quest’anno, per l’estate 2021, le perline sono un must have. Un’altra tendenza per le collane dell’estate 2021 riguarda i charm a forma di borsa, da Jacquemus a Etro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)


Un altro trend perfetto per l’estate 2021 riguarda gli orecchini maxi. Orecchini che diventano piccole opere d’arte, se portati nel modo giusto. Ad esempio, Etro propone orecchini tempestati di perline, mentre per gli amanti dei fiori Dolce&Gabbana ha realizzato orecchini XXL con tantissimi fiori colorati. Alberta Ferretti invece ha proposto il pendente singolo a forma di conchiglia, perfetto per la stagione più calda dell’anno. Anche Valentino sceglie orecchini pendenti e colorati, dalle sfumature pastello.

Catene e cristalli anche per i bracciali, come ad esempio per Bottega Veneta, ma anche tanto oro come per Tiffany&Co e Dodo.

LEGGI ANCHE: Audrey Hepburn e le sopracciglia perfette: come averle uguali alle sue

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio