Primo piano

Spice Girls, le “ragazze” di nuovo insieme per i 25 anni ma senza Victoria Beckham

Sembra certo il ritorno sul grande schermo delle Spice Girls

Il prossimo anno le Spice Girls compiranno il primo quarto di secolo. Ben 25 anni fa, infatti, le “ragazze” facevano il loro debutto conquistando milioni di fan in tutto il mondo. Per celebrare l’occasione, dunque, avrebbero l’intento di riunirsi per girare il sequel di Spice World. La notizia, riportata dai maggiori tabloid inglesi, parla di un ritorno della band degli anni Novanta: ecco tutti i dettagli.

Le Spice Girls tornano per celebrare i loro 25 anni

Secondo le ultimissime notizie le Spice Girls sono pronte al grande ritorno. Come riporta il The Sun, infatti, quattro membri della band, Geri Horner (Ginger Spice), Emma Bunton (Baby Spice), Melanie C (Sport Spice) e Mel Burton (Scary Spice), avrebbero già contattato un produttore. L’intento sarebbe quello di girare il sequel di Spice World per celebrare con tutti i fan i 25 anni dal loro debutto. Stando alle dichiarazioni di una fonte rimasta anonima, infatti, il progetto “è ancora nelle fasi iniziali, ma stanno prendendo contatti con nomi affermati nel settore, il che mostra che stanno valutando sul serio un ritorno sul grande schermo“.

L’assenza di Victoria Beckham lascia i fan delusi

Sebbene le Spice Girls siano pronte a riunirsi in un nuovo progetto per la gioia di tutti i fan, la notizia ha lasciato l’amaro in bocca a molti per l’assenza di Victoria Beckham. Una piccola delusione, seppure non proprio inaspettata, per tutti coloro che hanno cominciato a canticchiare Wannabe non appena hanno letto la notizia. D’altronde la moglie di David Beckham è da anni lontana dal mondo delle Spice Girls e di quel tipo di spettacolo. Probabile, dunque, che decida di non prendere parte al nuovo progetto cinematografico, ribadendo il suo allontanamento dalla girl band che ha battuto tutti i record nella storia della musica.

LEGGI ANCHE: Lidl, le nuove sneakers sono sostenibili grazie alla plastica raccolta negli oceani

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio