Bella e raggiante, Elisa Isoardi dopo aver conquistato il pubblico della Rai è passata a quello di Canale 5, partecipando – come concorrente – a L’isola dei famosi 2021.

La giovane conduttrice televisiva, classe 1982, è nata a Cuneo e ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1998, vincendo il titolo di Miss Fragola, dopodiché è la volta di Miss Italia, dove ha vinto la fascia di Miss Cinema.

Elisa Isoardi e i look più belli, dalla Rai a Canale 5

In quel periodo si è trasferita a Roma per studiare recitazione, dopodiché è passata a Milano dando spazio all’attività da modella. La città eterna l’ha richiamata a sé con un’offerta di lavoro nella Rai. Ha iniziato come inviata per Guarda che luna di Massimo Giletti, poi come conduttrice con Italia che vai. L’abbiamo vista partecipare a programmi come Festival Castrocaro, Effetto sabato, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore e infine la Prova del cuoco. E dopo Unomattina, A conti fatti, Buono a sapersi, la Isoardi ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle dando dimostrazione delle sue doti da ballerina. In seguito, ha deciso di cimentarsi anche con L’isola dei famosi partendo per l’Honduras di Canale 5.

Ed è anche in occasione di questa esperienza che abbiamo potuto ammirare i look strepitosi della conduttrice televisiva. Basti pensare che quando è tornata dall’Honduras presenziando in studio da Ilary Blasi, ha indossato un abito argentato che ha messo in risalto l’abbronzatura perfetta. Quell’abito porta la firma di Elisabetta Franchi. Una firma che ha riproposto anche nella puntata andata in onda il 7 maggio, con un abito total white con bottoni dorati abbinati a scarpe di Casadei. In realtà, Elisa Isoardi è molto legata a questo brand, di cui indossa spesso gli abiti. Un esempio è il tailleur i cui colori ricordano proprio l’abito indossato all’Isola dei Famosi: total white con bottoni d’oro.

LEGGI ANCHE: Auguri Chiara Ferragni: i look più belli indossati dall’influencer