"
Primo pianoRed Carpet

Michelle Hunziker, mamma in carriera: i look più belli della conduttrice

Da Sanremo a All Together Now, Michelle Hunziker non rinuncia mai al suo tocco glamour

Mamma in carriera, Michelle Hunziker è una delle conduttrici Mediaset più spumeggianti. L’abbiamo ammirata al timone di tantissime trasmissioni televisive, la più recente è stata All Together Now, giunta alla terza edizione.

Ma Michelle ha incantato anche in casa Rai: ve le ricordate le sue apparizioni al Festival di Sanremo?

I look più belli di Michelle Hunziker

La prima volta che Michelle Hunziker ha preso parte al Festival di Sanremo era il 2007, fu scelta da Pippo Baudo e scelse per l’occasione abiti colorati e vivaci, come la sua personalità. Per la prima serata ad esempio scelse abiti Valentino, per la seconda invece passò a Versace e per la terza invece fu la volta di Alberta Ferretti, che regalò alla Hunziker un look stratosferico con un abito lungo da sera nero. Quarta sera di Gucci vestita, mentre per il gran finale la firma di Giorgio Armani.

Michelle Hunziker

Nel 2018, esattamente undici anni dopo, la Hunziker è tornata a Sanremo, al braccio di Pierfrancesco Favino, incantando il pubblico dell’Ariston. Per la prima serata, ha cambiato ben tre abiti di Armani Privé. Bellissimo l’abito fucsia della seconda serata, firmato Alberta Ferretti. Per la terza serata sceglie abiti Trussardi (di famiglia), mentre per la quarta ha scelto la maison Moschino: ricordate il completo pantaloni total black con il fiocco di velluto rosa ad altezza vita e dalla lunga coda? Tuttavia l’abito più bello che la Hunziker ha indossato a Sanremo arriva a fine puntata: un abito dai richiami floreali, che gioca tra lilla, nero e bianco, dalla coda lunga e aperta che ricorda i petali di un fiore. Un abito degno di una principessa delle fiabe.

La Hunziker non rinuncia mai al suo tocco glamour. Anche alla conduzione di Striscia la Notizia, mostra spesso e volentieri in anteprima gli outfit su Instagram, ringraziando chi lavora al suo look. Strepitosa anche alla conduzione di All Together Now, dove ha dato libero sfogo alla fantasia, passando da look monocolor per arrivare alle fantasie animalier. Ad esempio, per la finale di All Together Now 3, ha indossato un abito leopardato luminoso ricco di paillettes firmato da Danilo Forestieri.

Michelle Hunziker, mamma in carriera

Michelle Hunziker

Classe 1977, Michelle è mamma di Aurora (nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti), a sua volta impegnata nel mondo dello spettacolo, e delle piccole Sole e Celeste, nate dalla relazione con Tomaso Trussardi. La Hunziker ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano con Buona domenica (correva l’anno 1994), dopodiché l’abbiamo ammirata in Mai dire gol, I cervelloni, Paperissima Sprint, Zelig, Tacchi a spillo, Scherzi a parte, alla conduzione del Festivalbar e poi a Striscia la Notizia, e ancora Paperissima, Chi ha incastrato lo zio Gerry, Lucio! e tra i più recenti anche Amici Celebrities. 

Non solo conduttrice, ma anche attrice. Michelle Hunziker ha recitato in diversi film del grande schermo. Un esempio? L’esordio con Voglio stare solo al letto di Bruno Colella (1999), dopodiché ha recitato nei cinepanettoni come Natale in crociera, Natale a Rio e Natale a Beverly Hills. In TV, l’abbiamo vista recitare anche in Love Bugs, I misteri di Cascina Vianello e La forza dell’amore. 

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, i look più belli della conduttrice televisiva

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Back to top button
Privacy