Tendenze Moda

Calzedonia presenta la nuova linea di costumi 2021

Per la moda mare di quest'anno, il brand punta su colori e fantasie

Calzedonia è già pronta all’estate 2021, per questo propone la sua nuovissima collezione di costumi da bagno, con uno spot che fa sognare le spiagge assolate e il sapore di salsedine sulla pelle. Il brand ha realizzato diversi spot televisivi dedicati alla coloratissima collezione mare 2021 i cui protagonisti, ovviamente, sono i costumi da bagno.

Pezzi uniti e bikini, i nuovi costumi di Calzedonia sono perfetti per valorizzare la silhouette e permettono ad ogni donna di trovare facilmente il proprio stile. Costumi armoniosi, il cui punto forte è sicuramente il colore e il pattern che ricalca le tendenze dell’estate 2021.

Calzedonia

Calzedonia presenta la linea moda mare 2021

Per la bella stagione tornano di moda le fantasie animalier, motivo per cui anche Calzedonia ha proposto dei costumi con questa fantasia: è il caso del costume Marty, composto da un bikini con push up (imbottito) o ancora la fantasia leopardata del costume Riccione. Colorato e armonioso come un arcobaleno è il bikini Barcellona, mentre gli amanti dei fiori troveranno diverse proposte come il costume Ibiza su base nera, il costume Copacabana (che ricorda la perfetta atmosfera tropicale) e il bikini Daisy su base blu con margherite bianche.

Calzedonia

Parlando degli spot realizzati da Calzedonia per la linea mare 2021, le immagini sono accompagnate dal soundtrack realizzato ad hoc da Caroline Koch: dj e cantante italo-tedesca, ha avviato la sua carriera da giovane fondando la sua personale azienda, Sound Agency Koraline. Il brano che fa da colonna sonora alla nuova campagna di Calzedonia s’intitola Sunshine e  propone un sound molto fresco e catchy, perfetto per l’estate 2021 e ideale per presentare una collezione di moda mare. Quello che trasmettono le immagini di Calzedonia è un’atmosfera solare, rilassata, spensierata, che profuma già di vacanza ed è quello di cui abbiamo bisogno dopo mesi trascorsi chiusi in casa. Non credete?

LEGGI ANCHE: Prada e Miu Miu al lavoro sul denim sostenibile con Levi’s

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio