Ben Affleck sta cercando di tornare con la ex Jennifer Garner?

Share

Parliamoci chiaro: non è che la vita sentimentale di Ben Affleck, da quando si è lasciato con Jennifer Garner, sia proprio andata a gonfie vele. Prima si è messo con la baby sitter dei figli, poi con qualche modella che, chi può dirlo, era forse in cerca di pubblicità. Recentemente ha incontrato Jennifer Lopez facendo parlare i magazine di mezzo mondo di “ritorno di fiamma” tra i “Bennifer”. Ben Affleck ha rimediato persino un due di picche da una “tiktoker”, Nivine Jay, su un app di incontri. La ragazza non l’ha riconosciuto e lo ha rifiutato.

Ora, in occasione della festa della mamma, Ben Affleck ha condiviso un dolcissimo post dedicato alla madre dei suoi figli Violet, Seraphina e Samuel. Ha pubblicato delle foto molto tenere di Jennifer con i bambini piccoli e poi uno scatto di loro tutti insieme vestiti con i costumi della fiaba del “Mago di Oz”. Sotto, il seguente messaggio: “Sono così felice di condividere questi ragazzi con te. Siamo i genitori più fortunati del mondo. Grazie per tutto il bene che fai. Buona festa della mamma. Con affetto, il loro papà”.

Il cuore di Ben Affleck batte sempre per la ed Jennifer Garner

Queste parole sono apparse ai follower e ai fan della coppia troppo “affettuose” per essere dedicate a una persona che, in fondo, è “solo” una ex. Per molti sono un tentativo di “riavvicinamento” con Jennifer Garner, l’unica che è stata capace di farlo rigare dritto per almeno dieci anni. Con lei lui aveva limitato i suoi vizi: alcol, gioco d’azzardo, donne. Si era tenuto fuori dai guai e dai rehab. Quando lei l’ha lasciato non ha fatto che entrare e uscire dalle cliniche di disintossicazione. Anche la sua carriera ne ha risentito.

Purtroppo però Jennifer Garner ha voltato pagina da parecchio. Oggi è felicemente fidanzata con l’imprenditore, miliardario, John Miller. Stanno insieme da tre anni e non è improbabile che si sposino a sorpresa. Secondo “Entertainment Tonight”, quando le hanno chiesto cosa ne pensasse del riavvicinamento di Ben Affleck a Jennifer Lopez, lei, tranquillamente, ha risposto: “Non sono disturbata dal fatto che Ben possa frequentare Jennifer Lopez o chiunque altro. Voglio solo ciò che è meglio per lui. L’unica cosa che a me preme è il fatto che Ben sia un grande padre per i nostri figli. Perché la cosa più importante al mondo per me è proprio la felicità dei nostri figli”. Che a Ben Affleck convenga decisamente mettere una pietra sopra su Jennifer Garner?

Stefania Fiorucci

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

6 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

1 settimana ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago