Si parla già di un ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La notizia arriva dopo che la cantante e Alex Rodriguez hanno rilasciato una dichiarazione congiunta il 15 aprile annunciando la fine del loro fidanzamento. E mentre i due sono stati avvistati in Montana, dove hanno trascorso un weekend insieme, una fonte ha rivelato cosa succede davvero.

I Bennifer tornano insieme dopo 20 anni?

Ricordate i Bennifer? Era il nome che i fan avevano dato alla coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck nel 2002. I due, che avevano recitato insieme in film come Jersey Girl e Gigli, avevano anche programmato le nozze per il 2003. Ma la separazione nel 2004 ha deluso le aspettative dei milioni di fan nel mondo. Da allora sono trascorsi quasi 20 anni e c’è chi non ha mai smesso di credere in un ritorno di fiamma, che a quanto pare sarebbe già avvenuto. Dopo essere stati fotografati nella casa di lei a Los Angeles, Jennifer Lopez e Ben Affleck, 48 anni, sono stati avvistati nel Montana. I due avrebbero trascorso un intero weekend insieme. La coppia è tornata?

La fonte rivela: “Hanno molto amore l’uno per l’altro. Si sono sempre ammirati a vicenda

Dopo che Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati avvistati in Montana insieme, una fonte a loro vicina ha rilasciato delle dichiarazioni alla rivista People. La fonte anonima ha dichiarato che i rapporti tra i due non si sono mai interrotti del tutto: “Hanno molto amore l’uno per l’altro. Si sono sempre ammirati a vicenda”. Anche dopo 20 anni, la fine della relazione, il percorso di vite diverse, e la nascita di figli avuti da altre relazioni, i due sono riusciti a ritrovarsi. E a quanto pare non possono fare a meno di volersi bene ed essere felici insieme. La stessa fonte ha dichiarato: “Jennifer Lopez ha trascorso diversi giorni con Ben fuori città. Hanno un forte legame. È stato tutto veloce e intenso, ma lei è felice“. La coppia è stata poi vista tornare a Los Angeles sabato un jet privato.

LEGGI ANCHE: Golden Globes 2022 cancellati, la NBC non li trasmetterà: Tom Cruise restituisce i suoi premi