Esclusiva Velvet

Britney Spears scatenata con la tutina, anche “maculata”, su Instagram: la reazioni dei fan

Incurante delle critiche, la popstar Britney Spears continua a postare "balletti" su Instagram in cui sembra divertirsi un sacco. Nell'ultimo indossa una tutina intera maculata e una metallizzata verde che hanno diviso i fan

Chissà perché, se un comune mortale pubblica un qualsiasi balletto “cretino” su Instagram o TikTok tutti lo trovano molto divertente mentre se lo fa Britney Spears i followers le chiedono se vada tutto bene o se sia impazzita. E’ successo anche con l’ultimo post che la popstar ha inserito sul suo profilo Instagram: un ballo scatenato in cui lei si lascia andare al ritmo senza freni con indosso una tutina aderentissima verde prato metallizzata e un’altra maculata. I suoi capelli invece sono morbidi e fluenti, con chiari riflessi rosa. Ci sono sia foto, che video.

Britney Spears sorride, accanto alle foto “animalier” ha pubblicato i seguenti messaggi: “Questa gattina morde! Attenti, signori e signore!”. Oppure: “Questa ragazza adora muoversi!”. Questi invece sono i post accanto alle foto con la tuta metallizzata: “L’anno scorso ho perso la festa di Halloween a causa del Covid. Qualche idea su come potrei vestirmi quest’anno? Cari Signori, anche quest’anno faccio il tifo per tutti voi, brave persone. Abbasso il Covid! Il resto del 2021 sarà splendido! P.S. Queste foto non hanno né filtri né ritocchi”.

Britney Spears: le sue tutine aderenti sfoggiate su Instagram sono già “must have”

 

Nel video invece si lascia andare alla musica con tutto il corpo, muove la testa, ondeggia le braccia, “sculetta” un po’, mima una gattina, si scompiglia i capelli. E’ divertente, si vede che si sta divertendo molto anche lei. I fan però non hanno reagito tutti alla stessa maniera. Da una parte ci sono quelli che le hanno scritto: “Britney, ti amiamo alla follia!”, “Opss, I did it a-green”, facendo riferimento a una sua vecchia canzone con il titolo “storpiato” per via della tutina verde, green appunto. “Sei una principessa”, “Sei meravigliosa”, “Sembri così felice”, “I capelli rosa ti stanno benissimo”.

Dall’altra però ci sono quelli che l’hanno criticata per essersi mostrata così “sopra alla righe”. Ecco i commenti: “Britney, cos’è questa roba?”. “Stai facendo quello che fai quando canti nella doccia?”. “Hai appena concluso una brillante carriera con un singolo video di Instagram”. “Questi video sono così strani. Tutto il giorno dentro casa senza niente di particolare da fare”. “Qualcuno le tolga la telecamera per favore”. “No, non e poi no. Non lo fare più”.

Ma perché tutto questo livore nei confronti di una popstar che non sta sul palcoscenico e quindi non balla come se dovesse esibirsi davanti alla platea di un concerto? Perché da Britney Spears si pretende che sia sempre patinata? Perché i fan più “inutili” continuano a sperare che pubblichi qualcosa di minimamente bizzarro per poter insinuare il dubbio che sia mentalmente instabile?

Chissà. Intanto Britney “se la balla e se la ride” ringraziando chi le scrive: “Britney, voglio assolutamente le tue tutine! Dove le hai comprate? E soprattutto: dacci ancora altri video in cui balli! Per noi sono l’immagine reale della tua gran voglia di vivere!”. Una curiosità: su internet le vendite delle tute intere di maglina sia maculate che in vari colori stanno andando a ruba. Che siano il trend dell’estate?

 

Pulsante per tornare all'inizio