Lifestyle

Kylie Jenner e Travis Scott: la coppia più “glam” del web è di nuovo insieme?

Si erano lasciati un anno e mezzo fa Kylie Jenenr e Travis Scott nonostante la nascita della piccola Stormi. Ma ora un'uscita "a sei" ha fatto capire che i due sono tornati insieme

Erano una coppia bellissima Kylie Jenner e Travis Scott. Lei superglam, successo planetario con la sua linea di cosmetici Kylie Cosmetics e web star da oltre 150 milioni di followers. Lui altrettanto glam, cantante e musicista con un seguito enorme di fan. Aggressivo ma in gamba, innamorato della sua ragazza e rispettoso della sua famiglia. Insieme avevano avuto una bambina stupenda: la piccola Stormi, che oggi ha tre anni ed è la gioia di mamma e papà.

Poi però le loro strade si erano divise. Nonostante si amassero molto, Kylie voleva altri figli, Travis voleva concentrarsi sulla sua carriera in campo musicale. Era arrivata, come una doccia fredda, la notizia della rottura. La cosa strana però è che nessuno dei due, in questi quasi due anni, è stato paparazzato “ufficialmente” con un’altra compagna o compagno. Kylie e Travis hanno trascorso insieme il lockdown “per il bene della bambina”, come hanno dichiarato. Poi ognuno a casa sua ma sempre presenti uno nella vita dell’altra.

Kylie Jenner e Travis Scott: cena romantica “a sei” a Los Angeles

I rumors su un loro possibile riavvicinamento si susseguivano da tempo. Anzi, secondo la teoria dei “gossippari” più accaniti, non si erano mai lasciati. Era stata solo una trovata per “movimentare” il reality di famiglia, “Al passo con i Kardashian”. Ora però le “notizie bomba”: Kylie è volata a Miami per trascorrere con Travis il suo ventinovesimo compleanno. Insieme sono andati a cena, a una festa in discoteca, poi sempre insieme sono tornati a Los Angeles con un volo privato. Ovviamente, il bagaglio a mano di Kylie era composto da due costosissime Birkin di Hermes. 

Poi, come se non bastasse, i due si sono presentati mano nella mano a una cena “a sei”, ovvero tre coppie: oltre a  loro la sorella Kendall Jenner con il fidanzato Devin Booker e una delle loro migliori amiche, Hailey Baldwin, con il marito Justin Biener. L’allegro gruppetto si è dato appuntamento al West Hollywood’s Catch, a Los Angeles, per una serata tra l’allegro e il romantico. Dopo cena, tutti a casa a bordo delle proprie “supercar”. Ovviamente Kylie e Travis sono tornati insieme da lei. Che Kylie Jenner l’abbia “spuntata” facendo capitolare di nuovo Travis Scott? Che siano già iniziati i “lavori in corso” per dare un fratellino, o sorellina, alla dolcissima Stormi?

Pulsante per tornare all'inizio