Tendenze Moda

Sfera Ebbasta presenta la sua prima linea di gioielli con Aporro

Il rapper ha proposto una collezione "economicamente accessibile a tutti"

Sfera Ebbasta ha deciso di lanciarsi in un nuovo progetto nel mondo della moda. Il rapper ha infatti presentato via social la sua prima linea di gioielli, una collezione per la Primavera/Estate 2021 che, a detta del suo creatore, si differenzia perché è accessibile economicamente a tutti.

Il rapper, all’anagrafe Gionata Boschetti, lo aveva annunciato tempo fa attraverso i canali social e adesso il progetto ha preso forma diventando realtà grazie alla collaborazione con il brand Aporro.

Sfera Ebbasta lancia Aporro Trove Collection, la prima linea di gioielleria

In cosa consiste la prima linea di gioielli di Sfera Ebbasta? Il rapper ha puntato tutto sulla perla e la sua eleganza: la ritroviamo infatti protagonista delle collane, dei braccialetti e anche degli orecchini a cerchio. “La perla è stata il più grande premio del gioco olimpico nell’antica Roma, è sempre stata vista come la medaglia dei vincitori.  Nell’estate del 2021, Aporro lancia la magnifica Collezione Trove per onorare coloro che vivono la vita al massimo superando i confini e lavorando sodo”, sottolinea il brand Aporro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aporro Italia (@aporro_italy)


Presentando la collezione del rapper, il brand ha poi aggiunto: “Sfera Ebbasta ha combattuto per il suo sogno, raggiungendolo e premiandosi con la collezione Aporro Trove. Questa collezione è una medaglia perfetta che puoi regalare a te stesso o ai tuoi cari”. Questa nuova collezione combina perle classiche con design moderni, spaziando da oro bianco a oro rosa, una gioielleria adatta a chi si reputa coraggioso e selvaggio.

Tra gli oggetti del desiderio di questa nuova collezione possiamo sicuramente notare la bellezza genderless nell’anello Trove Pearl Halo, progettato con un collare di perle che si sposa con l’oro rosa, perfetto per ogni tipo di outfit. La collezione è disponibile sul sito web di Aporro.

LEGGI ANCHE: Billie Eilish rilancia l’utilizzo del corsetto [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio