Harry Styles torna a sorprendere con un look dalle vibes anni ’70 e che porta ancora una volta la firma di Gucci. Il celebre cantante degli One Direction ha ritirato il premio British Single ai Brit Awards 2021 e, sul palco, ha mostrato un nuovo look che appartiene alla linea Aria della maison italiana. 

Non è la prima volta che Harry Style dà prova del suo gusto impeccabile in fatto di moda ed è anche grazie alla sua presenza se in eventi come questi abbiamo la possibilità di ammirare un lavoro d’alta moda. La stampa proposta dal completo in giacca e pantalone è di chiara ispirazione anni ’70 e gioca soprattutto sui colori, passando dal marrone all’arancio. A completare il look della serata anche una borsa, una delle più volute di Gucci.

Harry Styles veste Gucci ai Brit Awards 2021

Al momento, il giovane cantante è impegnato anche sul set di un film: sarà infatti il protagonista di My policeman al fianco di Emma Corrin (The Crown). Per ritirare il premio, assegnato al suo singolo Watermelon Sugar, Harry Styles si è concesso un momento di tregua da Hollywood e ha illuminato il palco dei Brit Awards 2021 con un look total Gucci ripreso poi anche dall’account Instagram della maison. “Vincitore del Best British Single Awards ai Brit 2021 per Watermelon Sugar, Harry Styles ha indossato giacca e pantalone in lana e seta di Gucci Aria con stampa in macro sequenza a quadri, sneakers basse con dettaglio smaltato e una borsa in pelle marrone con il manico in bambù”, ha specificato la maison.

Gucci ha già annunciato da tempo di star lavorando ad un nuovo progetto che include sette celebrities. Tra queste, figura anche Harry Styles, il primo ad indossare un capo d’abbigliamento estrapolato dall’ultima collezione della maison (Aria), con la quale Gucci ha festeggiato il suo centesimo anniversario.

LEGGI ANCHE: Sfera Ebbasta presenta la sua prima linea di gioielli con Aporro