Primo pianoTendenze Moda

Giorgia Palmas per il grande giorno ha indossato un abito di Atelier Emé [FOTO]

La showgirl si è sposata con indosso un tailleur del brand italiano

Giorgia Palmas ha pronunciato il più importante sì della sua vita con Filippo Magnini. Da oggi, sono marito e moglie. Per il suo importante giorno, la Palmas ha scelto di indossare un completo realizzato dall’Atelier Emé. Nessun abito vaporoso, nessuna gonna in tulle, ma un abito minimal (in attesa di poter festeggiare in grande), ma non per questo meno prezioso ed elegante; e ovviamente rigorosamente bianco.

Molto legata al brand, che l’ha accompagnata sin dall’inizio della sua storia d’amore con Filippo Magnini, Giorgia Palmas ha optato per una cerimonia privata per il suo grande giorno. Complice anche la pandemia, che rende l’organizzazione di ogni evento complicato, la showgirl ha ben pensato di circondarsi dell’affetto dei suoi cari e di sposare il suo Filippo tutelando la privacy di un momento tanto importante.

Giorgia Palmas si è sposata e ha scelto un abito dell’Atelier Emé

L’abito indossato – un tailleur – per l’occasione è dell’Atelier Emé ed è composto da una giacca smoking in crepe couture con revers e filetti tasche in raso lucido, arricchito da una fusciacca staccabile in crepe. Alla giacca si unisce il pantalone a sigaretta, realizzato nello stesso tessuto. Il tutto rigorosamente bianco, in perfetto stile nuziale.

Giorgia Palmas

Giorgia Palmas aveva già indossato abiti dell’atelier, in occasione delll’EmeHolidays, svoltasi a dicembre 2019 e ambientata sulle Dolomiti (oltre alla Palmas c’erano anche Giulia de Lellis e Valentina Ferragni). In quell’occasione, la showgirl – che non aveva ancora ricevuto la proposta dalla sua dolce metà – aveva indossato un abito da sposa della collezione Atelier Emé incantando con bellezza ed eleganza.

E, a distanza di due anni, Giorgia Palmas ha finalmente pronunciato il fatidico sì. Un momento che poi ha voluto condividere anche sui social, pubblicando uno scatto in bianco e nero della giornata. “Abbiamo detto sì! C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e si, c’erano anche le mascherine…“, ha puntualizzato. Dopodiché ha spiegato il perché della cerimonia intima. “Ma c’era anche tutto il nostro amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita. Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare per tutti avrà un sapore autentico”.

LEGGI ANCHE: Harry Styles fedelissimo alla maison Gucci anche ai Brit Awards 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio