Primo piano

Angelina Jolie scherza sull’essere ancora single mentre rivela: “Con gli uomini sono molto pignola”

Angelina Jolie parla della sua situazione sentimentale

Quasi cinque anni dopo la fine della sua relazione con Brad Pitt, Angelina Jolie è ancora single e ha scherzando sulla cosa dichiarando di conoscere il motivo. L’attrice è stata sposata tre volte. La prima volta con Jonny Lee Miller, la seconda con Billy Bob Thornton prima di convolare a nozze con Brad Pitt. Ma anche il loro matrimonio lungo e apparentemente felice è naufragato e dal 2016 è rimasta single. Ecco cosa ha dichiarato di recente a tale proposito.

Angelina Jolie single a 5 anni dalla rottura con Brad Pitt

Dopo la rottura da Brad Pitt, Angelina Jolie non ha avuto altre relazioni, o per lo meno nessuna degna di nota. E mentre sull’ex marito fioriscono gossip che lo vorrebbero vicino a Jennifer Aniston, lei ammette di essere ancora single. Di recente, nel corso di un’intervista a cuore aperto a E! News Daily Pop, ha dichiarato: “Sono solo da molto tempo ormai“. E, con spirito di autocritica, la nota attrice ha confessato che probabilmente è “troppo pignola con gli uomini”.

Per l’attrice questo è il momento da dedicare ai figli

Angelina Jolie, però, non si preoccupa del suo essere single. Questa fase della sua vita, infatti, è ideale per prendersi cura dei propri figli. Nel corso delle medesima intervista l’attrice ha dichiarato: “Ho sei figli molto capaci. Devo assicurarmi che stiano bene. Devo assicurarmi che stiano bene mentalmente, ma onestamente penso alcuni anni fa tutto sia cambiato e adesso sono loro che pensano di doversi assicurare che la mamma stia bene“. L’ex moglie di Brad Pitt, infatti, ha ringraziato i figli per essersi presi cura di lei negli ultimi anni non avendola lasciata da sola dopo il divorzio. Al momento la coppia sta ancora portando avanti una battaglia legale per la custodia esclusiva dei figli, i quali preferirebbero rimanere con la Jolie.

LEGGI ANCHE: Recovery, dalla Finlandia all’Ungheria: i Paesi che frenano sul Next Generation Eu

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio