Primo piano

Jennifer Garner: splendente e senza mascherina con Jill Biden, la moglie del Presidente, a favore di vaccini

L'attrice Jennifer Garner è impegnata in una campagna a favore dei vaccini con la First Lady Jill Biden. Le due sono state fotografate insieme sorridenti e senza mascherina

Non gliene può “fregare di meno”, per usare un “eufemismo”, a Jennifer Garner di ciò che le sta succedendo intorno. Il suo ex marito si è rimesso con la sua ex, Jennifer Lopez. Attrice a cui lei l’aveva soffiato durante le riprese di Daredevil. I Bennifer si nascondono dalla stampa, i loro amici strillano ai quattro venti quanto siano felici della “reunion”. L’ex della Lopez, Alex Rodriguez, “rosica” perché ha capito che il riavvicinamento è cominciato quando loro due stavano ancora insieme.

E in tutto questo Jennifer Garner che fa? A chi le chiede cosa pensi del riavvicinamento di Ben Affleck e Jennifer Lopez, dice che augura ai due tanta felicità. Certo. Che le importa. Lei è felice con il suo fidanzato miliardario, e affidabile, e pure bello, John Miller, con cui prima o poi si sposerà. E poi gode di grande favore alla Casa Bianca. La First Lady Jill Biden infatti l’ha voluta con lei in una serie di incontri per promuovere il vaccino contro il Covid-19 in West Virginia. Nelle foto ufficiali Jennfer Gardner appare bellissima, emozionata, con un sorriso a 32 denti. E sì, negli Stati Uniti le nuove norme entrate in vigore permettono a chi si è vaccinato di uscire senza coprirsi bocca e naso con dispositivi di protezione.

Jennifer Garner, lontana da Ben Affleck e Jennifer Lopez brilla di luce propria

Le due signore se ne sono andate in giro per le scuole mostrando di avere già una gran complicità. Jennifer Garner aveva avuto modo di conoscere Jill Biden e suo marito Joe durante la corsa alle elezioni presidenziali. Allora avevano fatto una lunga “chiacchierata pubblica” via internet in cui Jennifer Garner aveva portato alla loro attenzione le priorità per il paese delle mamme americane. Richieste che, se avessero vinto, i coniugi Biden si erano impegnati a soddisfare. “Le mamme d’America vi porteranno a capo della Casa Banca”, aveva detto in quell’occasione l’attrice. E così è stato.

Nella trasferta in West Virginia Jennifer, perfetta nel suo abito nero né troppo corto né scollato, ma comunque superfemminile, ha catalizzato i flash dei fotografi. L’attrice certamente non si è sottratta a quel rito glam. Perché non ha bisogno di nascondersi, lei. Tutto ciò che fa, oggi, è alla luce del sole.

 

Pulsante per tornare all'inizio