I Maneskin continuano ad essere al centro dell’attenzione e negli ultimi tempi sembrano non stancarsi davvero mai. Nonostante l’augrio sia quello di una carriera piena di soddisfazioni e di riconoscimenti, difficilmente capiterà loro di veder ripetuti gli accadimenti dei quali sono stati protagonisti in questa prima metà di 2021. In effetti negli ultimi tempi i quattro ragazzi romani se ne stanno togliendo eccome di soddisfazioni. La vittoria al settantunesimo Festival di Sanremo del 6 marzo scorso seguita dall’uscita del loro secondo album in studio “Teatro d’ira – Vol. I” (già disco d’oro) sono solo due dei grandi traguardi raggiunti recentemente dai Maneskin.

Vi abbiamo già parlato abbondantemente dell’occasione che la band rock italiana avrà tra pochi giorni. I Maneskin si esibiranno infatti sul palco dell’Ahoy Arena di Rotterdam, tentando di trionfare anche all’Eurovision Song Contest 2021. Ma oggi vogliamo raccontarvi una novità ulteriore. Damiano e Victoria, ossia il frontman e la bassista del gruppo, parteciperanno al nuovissimo film live action Disney “Crudelia”.

I Maneskin sbarcano al cinema

Avete capito bene: due dei quattro membri dei Maneskin sbarcheranno ufficialmente al cinema e su Disney+ dalla prossima settimana. Damiano e Victoria sono stati infatti selezionati per un piccolo cameo di doppiaggio nella versione italiana del nuovo spettacolare lungometraggio diretto da Craig Gillespie, al cinema da mercoledì prossimo, 26 maggio.

Damiano David sarà coinvolto addirittura in una doppia veste. Presterà infatti la sua voce sia a Jeffrey (Andrew Leung), l’assistente di Crudelia, che ad Artie (John McCrea), nei panni del quale canterà anche alcuni versi di I Wanna Be Your Dog dei The Stooges. Victoria De Angelis invece regalerà la sua voce ad una fashion reporter impegnata a riportare in televisione le gesta del personaggio interpretato dalla fantastica Emma Stone. Insomma, i Maneskin recentemente sono ovunque, e a noi va benissimo così.

 

LEGGI ANCHE: Buon compleanno a Laura Pausini e Claudio Baglioni: due icone della musica italiana