Red Carpet

Buon compleanno Laura Freddi: i look più belli e glamour della showgirl

Gli abiti più belli indossati, dagli esordi a oggi

Ricorderete sicuramente Laura Freddi come velina di Striscia la Notizia, una delle prime esperienze in TV che hanno lanciato la sua carriera. Quest’oggi, 19 maggio 2021, la showgirl e conduttrice televisiva compie gli anni e noi di Velvet vogliamo ricordare i suoi look più belli, mostrati in TV, sul tappeto rosso e sul palcoscenico.

Laura Freddi ha debuttato in televisione con Non è la Rai, programma con il quale rimase per due stagioni, dopodiché ha lavorato con Belli freschi e poi ha continuato a cavalcare l’onda del successo lavorando come velina di Striscia la Notizia. L’abbiamo vista anche partecipare al Festival Bar 1995 affiancando Amadeus e Federica Panicucci, così come prendere parte a programmi comici come Il Quizzone insieme a Gerry Scotti e Natalia Estrada.

Tutti i look più belli di Laura Freddi

Laura Freddi

E ancora ha preso parte a Buona domenica, ha recitato nel film per la TV Le ragazze di Miss Italia per poi condurre Zelig Tour 2003. Nel 2015 ha preso parte a Tale e Quale Show in qualità di concorrente, così come l’anno seguente è stata tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Nel 2017, Laura Freddi si è cimentata anche ai fornelli con l’edizione di Celebrity Bake Off.

Ma quali sono i look più belli mostrati dalla showgirl e cantante? Ad esempio, in occasione dell’evento organizzato dalla Fondazione Ant Italia, Laura ha indossato un abito blu elettrico dalla profonda scollatura firmato da Gai Mattiolo. Per la Gift Room organizzata in occasione della Festa del cinema di Roma 2019, la showgirl ha indossato un bellissimo tailleur color lavanda firmato dal brand La La Land. Elegantissima anche nello studio di Caterina Balivo a Vieni da Me: per la puntata del 2019, Laura ha indossato un abito rosa cipria firmato sempre Gai Mattiolo. Dello stesso stilista, la showgirl ha indossato un abito rosa pesca per la finalissima del Grande Fratello Vip 2016. Per la conduzione di Miss reginetta d’Italia, infine, la showgirl ha optato per un abito dalla lunga gonna in tulle nero e un corpetto rosso rivestito di boccioli di rosa firmato da Gianpaolo Esse.

LEGGI ANCHE: 2021 MTV Movie & TV Awards: una passerella piena di “scivoloni”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio