Il 2021 è l’anno dei revival, o almeno così sembrerebbe. Oltre alla tanto chiacchierata nuova stagione di Sex and The City, un’altra pagina memorabile del piccolo schermo è pronta a fare il suo ritorno: Friends. Il prossimo giovedì 27 maggio, infatti, Rachel, Monica, Ross, Chandler, Joey e Phoebe si riuniranno a distanza di 17 anni dall’ultima puntata della serie. Un evento epocale che, fortunatamente, sarà visibile in contemporanea anche in Italia. Ebbene sì, lo speciale andrà in onda su Sky e in streaming su NOW lo stesso 27 maggio. Ma come abbiamo visto, oltre ai sei storici protagonisti il programma ha numerose sorprese in programma.

Friends: The Reunion, sorpresa per i fan italiani: lo speciale arriverà su Sky e Now in prima tv assoluta

Quando nei mesi scorsi era trapelata la notizia in rete abbiamo stentato tutti a crederci. D’altronde, nel corso degli ultimi anni erano già fioccate notizie a riguardo, poi tristemente smentite. Eppure, questa volta ci siamo. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer torneranno a ricoprire i loro rispettivi ruoli per lo storico speciale di Friends. Per l’evento la produzione, targata HBO Max, ha reclutato i medesimi produttori esecutivi originali, Kevin Bright, Kauffman e David Crane. Allo stesso modo, Friends:: The Reunion assisterà ad un ritorno negli stessi luoghi in cui, anni prima (a partire dal 1994), avvenne la magia. Parte delle riprese si è tenuta, infatti, nello storico lo Stage 24, negli studi Warner di Burbank.

Ma le sorprese, come abbiamo visto in precedenza, non sono finite qui. In effetti, Courtney Cox – l’intramontabile Monica Geller – aveva suscitato la curiosità generale, affermando: “Lo speciale è stato fantastico. È stato davvero divertente… abbiamo avuto molte sorprese speciali ed è stato incredibile“. In effetti, le notizie che mano a mano sono trapelate confermano le sue parole. Friends: The Reunion assisterà difatti alla presenza di numerosi ospiti, per celebrare il tanto atteso incontro. Tra i grandi nomi dello showbiz, l’evento vedrà in scena Justin Bieber, David Beckham, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Reese Witherspoon, Malala Yousafzai e, dulcis in fundoLady Gaga. Anche i fan italiani avranno la possibilità di assistere in diretta allo speciale. Il programma andrà difatti in onda su Sky e sarà disponibile in streaming su Now in contemporanea con gli USA il prossimo giovedì 27 maggio. Pronti per il ritorno Rachel, Monica, Ross, Chandler, Joey e Phoebe?