La presenza di Harry e Meghan nella stampa scandalistica del globo è ormai diventata una costante. Le accuse di razzismo lanciate dalla Markle ed esposte nel corso dell’ormai nota intervista rilasciata ad Oprah Winfrey e il controverso rapporto con Buckingham Palace sono tra le ragioni principali. Tuttavia, la celebre coppia è balzata ultimamente all’attenzione per altri motivi. I Sussex infatti hanno ispirato un nuovo film, che si preannuncia già come un evento imperdibile. Terzo capitolo televisivo, basato sul fratello minore del principe William e sull’ex attrice di Suits, si intitolerà Harry e Meghan: Escaping The Palace e andrà in onda su Lifetime. A colpire, tuttavia, è stata l’impressionante somiglianza degli interpreti nelle ultime foto, diffuse dai canali social dell’emittente.
Mentre proseguono le riprese del nuovo capitolo di The Crown che, a detta dello stesso ideatore Peter Morgan, chiuderà con la sesta stagione fermandosi ai primi anni Duemila, è in uscita il nuovo show ispirato alla Royal Family. O meglio, alla “royal couple“, composta dal minore dei figli di Lady Diana e dall’ex attrice statunitense. Harry e Meghan: Escaping The Palace è il terzo capitolo della saga televisiva, inaugurata da Harry & Meghan: A Royal Romance e proseguita con Harry & Meghan: Becoming Royal.
Già dal titolo, si tratterà probabilmente del capitolo più controverso, ripercorrendo le motivazioni che hanno spinto la coppia a staccarsi dalla Famiglia Reale. Il loro “divorzio” da Buckingham Palace li ha poi spinti in una nuova realtà, tutta americana, fatta di nuovi impegni e collaborazioni. Harry e Meghan hanno infatti stretto accordi sia con Netflix che con Apple Tv+. In particolare, su quest’ultima piattaforma sarà disponibile a breve il nuovo documentario, The Me You Can’T See, costituito da una serie di interviste e interventi, condotti da Oprah Winfrey. Il progetto assisterà anche alla partecipazione di altri personaggi, tra cui Lady Gaga.
Di recente, il profilo Instagram ha condiviso il primo scatto proveniente da “Harry e Meghan: Escaping The Palace“. A ricoprire i ruoli principali, nel terzo capitolo, sono Sydney Morton e Jordan Dean, che in questo scatto mostrano una somiglianza impressionante con i Sussex. Ancora una volta, il progetto si avvale della produzione di Merideth Finn e Michele Weiss. Alla regia, così come nei capitoli, ritroviamo il regista Menhaj Huda e la scrittrice Scarlett Lacey. Stando a quanto trapelato, inoltre, il progetto dovrebbe debuttare su Lifetime in autunno 2021.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment