La presenza di Harry e Meghan nella stampa scandalistica del globo è ormai diventata una costante. Le accuse di razzismo lanciate dalla Markle ed esposte nel corso dell’ormai nota intervista rilasciata ad Oprah Winfrey e il controverso rapporto con Buckingham Palace sono tra le ragioni principali. Tuttavia, la celebre coppia è balzata ultimamente all’attenzione per altri motivi. I Sussex infatti hanno ispirato un nuovo film, che si preannuncia già come un evento imperdibile. Terzo capitolo televisivo, basato sul fratello minore del principe William e sull’ex attrice di Suits, si intitolerà Harry e Meghan: Escaping The Palace e andrà in onda su Lifetime. A colpire, tuttavia, è stata l’impressionante somiglianza degli interpreti nelle ultime foto, diffuse dai canali social dell’emittente.
“Harry e Meghan: Escaping The Palace”, continua la saga televisiva sui Sussex: l’incredibile somiglianza [FOTO]
Mentre proseguono le riprese del nuovo capitolo di The Crown che, a detta dello stesso ideatore Peter Morgan, chiuderà con la sesta stagione fermandosi ai primi anni Duemila, è in uscita il nuovo show ispirato alla Royal Family. O meglio, alla “royal couple“, composta dal minore dei figli di Lady Diana e dall’ex attrice statunitense. Harry e Meghan: Escaping The Palace è il terzo capitolo della saga televisiva, inaugurata da Harry & Meghan: A Royal Romance e proseguita con Harry & Meghan: Becoming Royal.
Già dal titolo, si tratterà probabilmente del capitolo più controverso, ripercorrendo le motivazioni che hanno spinto la coppia a staccarsi dalla Famiglia Reale. Il loro “divorzio” da Buckingham Palace li ha poi spinti in una nuova realtà, tutta americana, fatta di nuovi impegni e collaborazioni. Harry e Meghan hanno infatti stretto accordi sia con Netflix che con Apple Tv+. In particolare, su quest’ultima piattaforma sarà disponibile a breve il nuovo documentario, The Me You Can’T See, costituito da una serie di interviste e interventi, condotti da Oprah Winfrey. Il progetto assisterà anche alla partecipazione di altri personaggi, tra cui Lady Gaga.
Di recente, il profilo Instagram ha condiviso il primo scatto proveniente da “Harry e Meghan: Escaping The Palace“. A ricoprire i ruoli principali, nel terzo capitolo, sono Sydney Morton e Jordan Dean, che in questo scatto mostrano una somiglianza impressionante con i Sussex. Ancora una volta, il progetto si avvale della produzione di Merideth Finn e Michele Weiss. Alla regia, così come nei capitoli, ritroviamo il regista Menhaj Huda e la scrittrice Scarlett Lacey. Stando a quanto trapelato, inoltre, il progetto dovrebbe debuttare su Lifetime in autunno 2021.