Lifestyle

La nuova linea make-up must have è quella Mac dedicata a Cruella

In attesa del film con Emma Stone, una collezione make-up limited edition da avere

Prendete Emma Stone e mettetela in un film Disney in cui interpreta una strampalata designer e avrete Cruella, in italiano tradotto con Crudelia. In attesa di scoprire come sarà il nuovo film realizzato dalla Disney, Mac ci delizia con una nuova linea di make-up diventata immediatamente must have.

Chi non vorrebbe seguire le dritte di Crudelia de Mon? Un personaggio iconico, villain con la V maiuscola che abbiamo incontrato nel primissimo film d’animazione de La carica dei 101 e che ha poi mutato pelle con il volto di Glenn Close. Ma, a distanza di tanti anni, questo personaggio torna alle sue origini e ci offre un quadro totalmente inedito sul suo passato, esplorando chi è Crudelia prima di diventare la temutissima amante di pellicce.

Mac dedica una collezione limited edition a Cruella

Ed è a Cruella che Mac dedica la nuova linea di make-up per realizzare un look completamente bizzarro, esattamente come lei. Si tratta di una limited edition, già presente in tutti gli store fisici e digitali di Mac. I colori presenti in questa linea si rifanno ovviamente al make-up che Emma Stone – e la sua Crudelia – sfoggiano nel film Disney (in uscita nelle sale il 26 maggio 2021). Particolarissimo e ammaliante persino la combo black&white scelto per il packaging, in perfetta simbiosi con il personaggio di Crudelia (che, ricorderete, ha una capigliatura divisa a metà, da un lato bianco e dall’altro nero).


Inoltre design e colore sono molto legati al periodo d’ambientazione del film: ci troviamo nel cuore degli anni ’70 a Londra, per cui anche questa linea limited edition di make-up ha subito una forte influenza punk. La nuova collezione dedicata a Crudelia è composta da una linea di rossetti dai colori metallici che vanno dal rosa chiaro al rosso sangue. La palette invece presenta una varietà di texture, tonalità morbide in una palette bicolour da collezionare subito! Così come anche la matita bicolore, black and white. La collezione limited edition di Cruella è composta anche da un kit di ciglia finte, un pennello da sfumatura occhi e uno per viso, un blush duo (rosa e nude).

LEGGI ANCHE: Che cosa sono le Feral Brows e perché dettano tendenza

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio