C’è ancora chi si chiede se tra Jennifer Lopez e Ben Affleck ci sia un vero e proprio ritorno di fiamma. Dalle ultimissime foto pubblicate da alcuni tabloid esteri sembrano non esserci più dubbi. La coppia (se di coppia si può già parlare) è stata immortalata in casa di JLo a Miami. La cantante e l’attore sembrano innamorati mentre prendono il sole sul balcone della casa in affitto di lei durante il fine settimana. Ecco gli ultimi aggiornamenti della reunion più seguita del momento.
Jennifer Lopez e Ben Affleck si godono il sole a Miami
Dopo la fuga romantica in un resort esclusivo in Montana, Jennifer Lopez e Ben Affleck sono giunti a Los Angeles e, nell’ultimo weekend, a Miami. Rilassati e felici, sono stati immortalati da alcuni paparazzi mentre prendevano il sole nella terrazza della casa presa in affitto da JLo. Lei, coi capelli raccolti in modo casual, indossava un abito celeste, i classici orecchini a cerchio mentre si metteva in posa scattandosi dei selfie. Lui, invece, l’ha raggiunta poco dopo per fumare una sigaretta.
Possiamo dire che è tornato l’amore?
Tutti i fan della coppia sperano in un ritorno di fiamme, quasi 20 anni dopo la rottura. Il riavvicinamento tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembra ormai un dato di fatto, ma nessuno dei due ha rilasciato delle dichiarazioni a proposito. La reunion arriva dopo la rottura fra JLo e Alex Rodriguez. La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze nei prossimi mesi, ma la relazione è naufragata per un “calo della fiducia da parte di lei”. Non è stato chiarito cosa sia successo, ma entrambi hanno dichiarato la fine della loro storia d’amore tramite un comunicato stampa congiunto. Poco dopo la cantante ha ripreso a frequentare il suo ex. Che sia vero amore? Intanto una fonte vicina ha dichiarato a Page Six: “È sempre stata ossessionata da Ben. Si sono sempre amati”.
LEGGI ANCHE: Napoli: Champions out, e ADL pensa alla cura Spalletti. Giro, allarme meteo: salta il Passo del Pordoi