Emma Stone è una delle attrici più gettonate del momento. Con i suoi grandi occhi verdi e sorriso ipnotico, l’attrice ha saputo farsi strada in quel di Hollywood conquistando la sua fetta di pubblico dapprima con il mondo di Spider-Man, poi ballando al fianco di Ryan Gosling e infine anche come villain Disney.

Classe 1988, Emma Stone è il nuovo volto di Crudelia de Mon al cinema. La sua Cruella debutta il 26 maggio in tutti i cinema d’Italia e, mentre il pubblico non vede l’ora di gustarsi una nuova storia su un cattivo della Disney, possiamo invece sbirciare nell’armadio di Emma Stone e ricordare i momenti più glamour della sua carriera finora.

Prima ancora di diventare un volto del cinema, Emma Stone ha mosso i primi passi in TV: quanti di voi la ricordano in Zack e Cody al Grand hotel? O ancora in Malcolm? Ad un certo punto Emma ha dirottato la strada e ha puntato al cinema, recitando nel film La rivolta delle ex. Reciterà in molte commedie romantiche, da La lettera scarlatta ad Amici di letto per arrivare a Crazy, Stupid, Love. Dopo The Help, arriva il grande successo con The Amazin Spider-Man, film reboot in cui interpreta Gwen Stacy.

Emma Stone e i look più glamour sul red carpet

Il nome di Emma Stone diventa così noto a tutti. La vediamo recitare in Magic in the Moonlight, poi in Birdman e ancora in Irrational Man. Ma uno dei film forse più amati con protagonista Emma Stone è proprio La La Land, acclamatissimo agli Oscar e che le ha dato modo anche di cimentarsi con il canto. E, dopo La battaglia dei sessi e La favorita, Emma Stone arriva in casa Disney con il film Cruella. Un personaggio che di stile se ne intende. Il live action Disney vuole infatti analizzare le origini di un villain tanto amato e temuto, esplorando la versione giovanile di Crudelia negli anni ’70 londinesi.

Dei look più belli di Emma Stone possiamo sicuramente menzionare quello elegante – giacca e pantalone – sul red carpet di Cruella firmato Louis Vuitton. Elegante anche in occasione degli Oscar 2017, dove ha indossato un abito color dell’oro di Givenchy Couture con una gonna tempestata di frange. Ai Golden Globe 2017, Emma Stone ha invece indossato un abito stellato firmato Valentino. Alla mostra del cinema di Venezia 2016, l’attrice ha invece scelto un abito azzurro di Versace. Al Met Gala dello stesso anno, ha stupito tutti con un particolarissimo abito Prada total white e con una cintura metallica ad altezza vita.

Al Festival di Cannes 2015, Emma Stone ha puntato ad un abito bianco firmato Dior. Agli Oscar dello stesso anno invece torna l’oro con un abito di Elie Saab.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Emma: i look più glamour della cantante