Tra i volti in rapida affermazione sul piccolo e grande schermo spunta, senza dubbio, quello di Anya Taylor-Joy. La Beth Harmon de La regina degli scacchi, con cui ha trionfato nel corso dei 78° Golden Globes, è ormai lanciatissima nel panorama dell’audiovisivo. Oltre a The Northman che, come abbiamo visto, la vedrà al fianco di Nicole Kidman tra gli altri, la 25enne prenderà parte a Ultima notte a Soho, l’atteso thriller dalle venature spiccatamente horror, che sarebbe dovuto uscire nel corso del 2020. A coronare l’annuncio tanto atteso arriva, finalmente, il primo trailer in italiano.
Sguardo intenso che buca lo schermo, Anya Taylor-Joy si è distinta per la sua interpretazione della magnetica Beth Harmon nella serie evento Netflix La regina degli scacchi. Tra i volti del momento, l’attrice è ora pronta a regalarci un’altra performance memorabile nel thriller/horror targato Edgar Wright. Nelle ultime ore è difatti uscito il primo trailer italiano di Ultima notte a Soho, tra i progetti più attesi per la giovane stella del cinema.
Nei panni di una conturbante diva degli anni Sessanta, Anya Taylor-Joy continua dunque la sua parabola ascendete verso il successo. Stando a quanto trapelato, il lungometraggio ha come protagonista una giovane ragazza, appassionata di moda. Improvvisamente si ritrova catapultata negli anni Sessanta, in un’atmosfera cupa e singolare, dinanzi al suo più grande idolo, una misteriosa cantante (Anya Taylor-Joy). Ma niente è come sembra e quella Londra così patinata nasconde, invece, una realtà più oscura.
Prodotto dalla Universal Pictures, Ultima notte a Soho avrebbe dovuto fare il suo debutto in sala nel corso della stagione cinematografica precedente. Come sappiamo, tuttavia, l’emergenza sanitaria ne ha comportato uno slittamento, così come è successo per altre produzioni. Diretto da Edgar Wright, che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Krysty Wilson-Cairns, il film assiste anche alla presenza di Thomasin McKenzie, Matt Smith (Doctor Who), Michael Ajao, Synnøve Karlsen e Rita Tushingham, tra gli altri. Il trailer ci informa, inoltre, della data di uscita ufficiale. Ultima notte a Soho debutterà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 4 novembre, per la gioia dei fan di Anya Taylor-Joy.
LEGGI ANCHE: Timothée Chalamet come Johnny Depp: è lui il nuovo Willy Wonka
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment