Ammettiamolo, il revival di Sex and The City non era nato dai migliori propositi. Nonostante l’entusiasmo iniziale, a seguito dell’annuncio a sorpresa, una serie di novità avevano scosso i fan affezionati alla serie. Dapprima, infatti, l’assenza di Samantha Jones, è stato forse il punto più dolente. L’ironica “mangiauomini“, tra i personaggi più amati dello show, non sarà presente nel nuovo capitolo, insieme alle amiche di sempre Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes. Poi, un altro tristissimo addio: Mr Big. Il grande amore della protagonista aveva difatti ammesso che non avrebbe preso parte a And Just Like That…. Almeno fino ad ora: pare infatti, che Chris North, lo storico interprete di John James “Mr. Big” Preston abbia deciso di fare dietrofront.

Sex and The City, ottime notizie per i fan: Mr Big tornerà nella nuova stagione

Un annuncio inaspettato e indubbiamente voluto quello trapelato nelle ultime ore. A discapito delle indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi, che ormai lo davano definitivamente fuori dalla storyline, Mr Big sarà presente nel revival di Sex and The City. Ad informarci è stato lo stesso produttore, Michael Patrick King, che ha fatto sapere: “Sono entusiasta di lavorare con Chris di nuovo in And Just Like That… . Come avremmo mai potuto fare un nuovo capitolo della storia di Sex and the City senza il nostro Mr. Big“.

Un’ottima notizia, dunque, per i fan della storica coppia, formata da Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) e Preston (Chris North). Nonostante la loro storia combattuta, i due sono convolati a nozze nel corso del primo capitolo cinematografico, tratto dalla serie, mentre il sequel li ha visti festeggiare il loro secondo anniversario. Tuttavia, gli anni sono trascorsi e il tempo, in effetti, tende a mischiare le carte in tavola. In che rapporti saranno, perciò, i due personaggi? I dubbi dei fan dovranno ancora rimanere privi di risposta, dal momento che la produzione è in attesa di iniziare.

Da quanto sappiamo, And Just Like That.. – questo il titolo scelto per l’atteso revival – ci mostrerà delle protagoniste diverse. Se Sex and The City rifletteva le aspirazioni, i sogni, i desideri ma anche i timori di donne trentenni, il nuovo capitolo, che arriva con una distanza di 17 anni, terrà conto del tempo trascorso e, di conseguenza, del diverso approccio con cui le protagoniste guarderanno alla loro vita. La serie sarà visibile prossimamente su HBO Max ma non ha ancora una data ufficiale.